Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lapantigana
Sposa Principiante Maggio 2016 Trieste

Ristorante istria

Lapantigana, il 20 Maggio 2015 alle 21:15 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 13

Ciao a tutte, mi sono iscritta qualche giorno fa...

sono di Trieste e mi sposerò a maggio 2016 (fine maggio)!!! Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a fare diversi giri tra i ristoranti triestini... ma il nostro sogno sarebbe quello di fare il pranzo/cena in Istria, perché è una terra che ci appartiene e a cui ci sentiamo profondamente legati!

Qualcuna di voi ha partecipato a matrimoni in Istria? oppure avete delle esperienze in merito o qualche consiglio da darmi?

Ovviamente ci stiamo orientando anche su Trieste, se non dovessimo trovare nulla di nostro gradimento!!!

13 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 26 Maggio 2015 alle 17:52
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le zone della mia infanzia Smiley heart Non so che tipo di ristorante cerchi e quante persone siete, ma io ti consiglierei Il Sole (si trova vicino Jurizani andando verso Umago) è gestito da persone che conosco bene e si mangia benissimo, c'è una bella terrazza e dentro è abbastanza grande. Non so se facciano matrimoni nello specifico, ma lavorano tanto. A Cittanova potresti informarti all'hotel Maestral, è stato rinnovato di recente ed è molto bello.

• Rispondi
  • Puina
    Sposa Principiante Agosto 2015 Trieste
    Puina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ti consiglio Al Mulin Norbedo, eravamo lì e lì per sceglierlo anche noi, un posto stupendo Smiley smile

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avevo visto giusto allora: ho delle foto identiche, una alle Aran e una alle Cliffs of Moher Smiley heart .

• Rispondi
  • Lapantigana
    Lapantigana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si Irlanda! Isole Aran :Smiley heart

• Rispondi
  • Lapantigana
    Lapantigana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si purtroppo Rovigno è troppo lontana e comunque avrebbe una valenza diversa come città... diciamo che Cittanova, Verteneglio, Buie sono le città a cui puntiamo e sennò Trieste Smiley smile che è comunque la nostra città!!!

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rovigno è troppo lontana? Perchè è stupenda come città!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona l'off topic... nella foto profilo sei in Irlanda?
    • Rispondi
  • Lapantigana
    Lapantigana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie comunque Smiley smile

si diciamo che o troviamo qualcosa in zona Verteneglio, Cittanova, eventualmente Buie, oppure ci orienteremo su Trieste!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tu chiedevi proprio in Istria,ti ho detto il primo posto che conosco bene ma è in Slovenia. Smiley ups Se ti puó interessare lo stesso,la cucina è buona (pesce carne e tartufo)
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati Al Mulin tra Ancarano e Capodistria,moltissimi matrimoni triestini si fanno lí Smiley winking
    • Rispondi
  • Lapantigana
    Lapantigana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ringrazio entrambe! Ho già guardato tra i fornitori e purtroppo non trovo nulla...

Fino ad ora ho trovato un unico ristrorante, a Verteneglio, che poteva essere di nostro interesse ma non può ospitare più di 80 persone e noi ne abbiamo circa 120... quindi continuo a cercare!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare tra i fornitori o metti istria nella ricerca all'interno del sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione