Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Maggio 2015 Verona

Ristorante villa cavriani di garolda di roncoferraro (mn)

Alice, il 15 Luglio 2014 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Villa Cavriani - Garolda di Roncoferraro (MN)

Qualche sposa che ha scelto Ristorante Villa Cavriani per il proprio ricevimento?

Parlo di questa location https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/ristorante-villa-cavriani--e11731 non di Villa Vecelli Cavriani a Mozzecane (VR).

Opinioni spassionate su quantità, qualità e lato estetico di buffet e piatti serviti?

12 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 16 Luglio 2014 alle 12:07
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo!!! tantissime!!!! altre location molto belle in zona sono villa schiarino sempre a porto mantovano, e il convento dell'annunciata a medole (verso castiglione)... dai speriamo che riusciate a trovarla in fretta cosi puoi concentrarti sul viaggio di nozze!!! anche io vado in america!

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho vagliato 34 location e non abbiamo ancora trovato nulla che ci mette d'accordo.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

corte francesco non la conosco.. so che è in zona brescia se non sbaglio. si decisamente differente anche l'effetto finale ma villa cavriani non scherza. quindi avete già fermato la location o state ancora valutando?

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il budget per Villa di Bagno è sicuramente differente da Ristorante Villa Cavriani, ma anche l'effetto finale lo è.
    I miei genitori hanno proposto di pagarci l'affitto villa ma niente, FM rifiuta. Vuole andare a Corte Francesco quindi propone di incontrarci a metà scegliendo Villa Cavriani.

Lanceremo una moneta.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non sapevo che dentro avesse le sale separate! avevo visto le foto del parco che è splendido!!!!!!! ma credo che il budget rispetto a villa cavriani sia decisamente differente...

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il posto quindi non posso esprimermi sul cibo e gli allestimenti ma la location è davvero meravigliosa,raccomandata da ben otto sposine/i che l'hanno scelta come loro location e poi in questo casi è determinante la scelta del catering! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh già, è splendida! Peccato che al FM non piaccia avere salette separate... siamo in 50-60 ma non ci stiamo tutti nel salone principale.

Scritto da Camilla:

molto romantica! farai cena o pranzo?

Faremo una cena

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si decisamente quotato.. non economicissimo eh.. ma qui in zona in moltissimi lo usano. un altro catering molto valido in zona è Vainilla, più economico di antoniazzi. anche villa di bagno è meravigliosa!!!!molto romantica! farai cena o pranzo?

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi Antoniazzi è quotato, dovrò andare a mangiare un pasticcino per forza! hehe

Fai bene a scappare dalle zanzare, io infatti sto valutando anche Villa di Bagno a Porto Mantovano, dove fanno il trattamento anti zanzare ad ogni evento.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alice! no sai non conosco nessuno qui nel forum che abbia fatto il ricevimento li. una mia carissima amica è andata a una cena di nozze lo scorso settembre, e me ne ha parlato benissimo. il catering era Antoniazzi (uno dei migliori e più usati in zona) ma mi pare di ricordare che la villa abbia anche il ristorante interno? in ogni caso, lei me ne ha parlato molto bene, sia del posto che della cena.

si le zanzare sono malefiche, infatti io vado in collinaSmiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le zanzare nel mantovano non sono un problema da sottovalutare... hai ragione.

Per caso conosci qualche forumina che ha fatto li il ricevimento (anche come ospite).

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alice, io non l'ho scelto (mi sposo tra 10 gg, a fine luglio, e le zanzare sarebbero state un problemaSmiley atonished , tu a maggio di sicuro hai vita piu facile!!!!) , ma essendo della zona lo conosco molto bene e ti garantisco che un sacco di persone vicine a me si sono trovate benissimo! quindi ottima scelta direi!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione