Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza

Rito civile Valle dell'agno

Federica, il 9 Ottobre 2017 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2

Ciao Sposine! Il mio fm ed io ci sposeremo il prossimo 9 giugno 2018 ed il comune scelto era Cologna Veneta, invece causa trasferimento, dovremo optare per un'altro municipio. Il ricevimento sarà al ristorante "Alla Campagna" di Trissino, quindi cerco un comune limitrofo che abbia una bella sala per matrimoni. Qualcuna di voi può aiutarmi? Magari se avete qualche foto...grazie!

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Ottobre 2017 alle 16:12
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sara! Sì la musica ho già trovato fortunatamente Smiley smile Siamo circa in 100 persone e i preparativi procedono fortunatamente bene Smiley smile questo è il bello di avere 1 anno di tempo per preparare tutto, non ci si affanna Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica Smiley smile

ti passo i topic delle spose della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Per il resto come va? Hai già pensato all'intrattenimento musicale per i tuoi invitati? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Musica matrimonio Verona

Quanti saranno i tuoi invitati?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa