Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Rosa clarà....

Bianca, il 16 Novembre 2015 alle 21:06 Pubblicato in Moda nozze 0 43
Guardando un po in giro mi sono resa conto che adoro gli abiti da sposa di Rosa Clarà....non lo faccio apposta ma appena mi piace un abito è di questa marca...vorrà dire che ho scelto almeno il genere? E poi chi di voi ne ha acquistato uno? Come sono i prezzi? E poi voi cosa ne dite?

43 Risposte

Ultime attività da Bibi, il 27 Aprile 2016 alle 19:05
  • Bibi
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io io!! Grande fan di Rosa Clarà! Uno più bello dell'altro, quasi non sapevo che scegliere, tutti gli abiti sono raffinati, di alta qualità e fanno una silhouette magnifica! Io alla fine mi sono innamorata di un abito Rosa Clarà Two, che rientrava anche nel mio budget...quale abito ti interessa di preciso? Hai visto nel catalogo degli abiti di matrimonio.com? Tante volte le ragazze scrivono il prezzo nei commenti dell'abito...anche io ho fatto così!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2016 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un novias di rosa clará con lo sconto fiera l'ho pagato 1500€ compreso di velo. Appena l'ho visto non volevo nemmeno provarlo, l'ho fatto solo per accontentare la commessa dell'atelier, ma appena indossato ho capito che era lui e mi sono emozionata dalla semplicità con cui mi sentivo completamente a mio agio e a brevissimo prima prova! Non vedo l'ora! Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha provato il modello Selecto per caso e sa quanto chiedono?perche per ora l'ho visto in foto e lo adoro...in atelier a Bergamo mi hanno detto che Nn l'hanno più ma c'è il sally ke è lo stesso modello in un altro tessuto e mi hanno detto ke se proprio voglio il Selecto me lo ordinano tranquillamente...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao per puro caso tra quelli provati di rosa clara hai provato viella? sto cercando di scoprire prezzo ma proprio nn ci riesco.... in atelier ho avuto spesso strane sensazioni ...nn mi danno fiducia!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è della linea two 2016 e di listino costa 3100 ma sono riuscita ad ottenere un sconto,pagherò 2500 compreso di velo,cerchi coprispalle e porta fedi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pagato 2350 compreso di un lungo velo cattedrale bordato di pizzo. Calcola che il velo da solo costa 250 euro !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...scusa...posso chiederti quanto l'hai pagato?!? L"ho visto anke io ed è bellissimo...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il modello viviana, Rosà clara 2016 collezione soft, pagato 2350 compreso di velo cattedrale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO NE HO PROVATO QUALCUNO, SONO BELLI ED HANNO UNA BELLA VESTIBILITA' !

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un rosa clarà 2016 modello Elia pagato 2000€ Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è un Rosa Clara collezione 2016, modello Estilo!! Bellissimo!! Il mio costa 2300 euro circa..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho preso uno della collezione 2016... sono uno più bello dell'altro! Non so gli altri ma il mio è costato 2800.

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li adoro... Ho fissato appuntamenti in due atelier proprio per poter vedere più modelli ma alla fine non l'ho scelto..i prezzi dai 1500 ai 4000
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito Rosa Clarà...amore a prima vista ! È della collezione 2016 two...per i prezzi penso che possa dipendere anche dall'atelier !ti consiglio di dire prima delle prove il tuo budget!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio è un Rosa Clarà linea Soft. Costava 2900 euro ma avevo uno sconto fiera e l'ho pagato 2350 compreso di accessori. Comunque hanno uno stile unico, molto romantico e delicato!

• Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso un abito rosa clará.... amore a prima vista! I prezzi non sono molto economici ma so che linea two è meno cara
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho acquistato un rosa Clara 2016... Bello unico inconfondibile! Adoro il suo stile. Unico neo il prezzo, secondo me meno di €2.000 non trovi... Poi dipende! Io l'ho pagato €2.800 scontato!!

• Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto un Rosa Clarà 2016..secondo me sono abiti bellissimi e molto elegnti (io volevo un abito semplice ma raffinato)..io ho sempre puntato u questa marca ed infatti quando ho trovato l'Atelier che me li ha fatti provare ho trovato il mio!!! i costi sono abbastanza altini forse..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anche io come te!!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2016 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto un abito Rosa Clara'!!!! E' molto fine ed elegante!!! Me ne sono innamorata subitooooooooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Caserta
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa Clara pronovias aire e nicole come genere stile e taglioSi somigliano molto. Devi provarli. I prezzi partano dai 1800 ai 4000
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li trovo stupendi e solo per un pelo non ne ho acquistato uno .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io mi ero fissata con il genere Rosa Clarà e Aire...ne ho provato diversi,più o meno i prezzi sono tra i 2500 e i 3000,almeno quelli che ho visto io.Solo che alla fine su di me non me ne piaceva uno...sembravo una bomboniera,almeno così mi sentivo.Ho preso appuntamento in un atelier che tiene marche diverse e alla fine,contro ogni previsione perché visti su internet non mi facevano impazzire,ho scelto un pronovias che ho adorato subito.Non fissarti con un'idea,l'abito da sposa va provato!
    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Rosa Clara...li adoro da sempre!!! Per i prezzi, dipende da modello e collezioni...puoi trovare qualcosa da2000 o altro da 5000.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un Rosa Clara. Ne ho provati un po ma mi sentivo con tutti come con dei "vestitoni du Carnevale ".. e poi è arrivato lui.. Niente da dire, in classe ed eleganza sono imbattibili! Ho scelto il modello Viviana della linea Soft di Rosa Clara, un modello 2016.. Uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io evavo provato il modello Erika e stava sui 2500 Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho acquistato un fantastico Rosa Clara!!!ho girato vari atelier quindi provato varie marche di abiti ma quanto ho trovato l atelier ke a eva solo Rosa Clara nn c ho capito piu nulla cavoli!!!classe eleganza particolarità e soprattutto ottima qualita!!!uno piu bello di un altro!!!anke se lefoto su internet nn rispecchiano assolutamente gli abiti quando lo vedi da vicino olo indossi!!!i prezzi penso siano abbastanza nella norma...io ho speso2.700€abito in pizzo cn il sotto tulle in seta...velo acconciature nei capelli coprispalle/stola da decidere guanti cuscino x lefedi eaggiusti!!!sn soddisfattissimaSmiley heart nn vedo l ora ke arrivi il mio giornoSmiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un vestito rosa Clara e ti posso assicurare che sono bellissimi!!!!!
    • Rispondi
  • Anna Caterina
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Matera
    Anna Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io adoro Rosa Clara, in particolare adoro Delfos e non vedo l'ora di provarlo; on line c'era un listino con o prezzi di tutti gli abiti postato da una ragazza, è la maggior parte erano in linea con quanto letto; comunque penso che un atélier tende sempre a farti un po' di sconto per chiudere la vendita. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un abito in mikado, quindi liscio, sul corpetto aveva delle pence e poi un fiocco davanti. Il mikado è un tessuto liscio ma è pregiato. Un abito non è più prezioso perché ha "pizzi e merletti" .
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno della linea two il corpetto e il dietro bellissimo.... la gonna ampia con sopra l'organza non mi piaceva proprio...!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito della linea Alma novia che è fatta da Rosa Clara'... ho speso intorno ai 3000 con i saldi e ho provato anche qualche two by Rosa Clara' e erano quelli (con alma nova sempre suo) che mi vestivano meglio e adoroooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa