Sposine vi presento qualche scatto della location che ho scelto per festeggiare il mio matrimonio! La trovo meravigliosa, da bambina ho sempre sognato di sposarmi qui e il 23 settembre il mio sogno diventerà finalmente realtà! Non ho parole per descrivere la mia felicità!
Sono certa ke andrà tutto bene... X lo meno avremo la certezza che il ricevimento sarà impeccabile, essendoci affidate a professionisti seri... Scusa se sn indiscreta, posso chiederti che tipo di vestito hai scelto?
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono il tuo opposto, convinta e decisa per ogni cosa che ho scelto (soprattutto per il vestito) ma non ti nascondo che l'ansia e la preoccupazione c'è sempre! Spero solo che vada tutto come previsto e che gli invitati restino contenti della festa!
A noi mancano da sbrigare le pratiche burocratiche, partecipazioni e bomboniere...sn un po in ansia x il mio vestito... Speriamo mi piaccia ancora cm la prima volta....io sn un'eterna indecisa su tutto
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato praticamente tutto, adesso abbiamo avviato l'iter burocratico, domani verranno esposte le pubblicazioni in chiesa e lunedì fisseremo la promessa in comune! Direi che siamo a buon punto, ci mancano i dettagli da definire strada facendo! E i vostri preparativi?
Noi abbiamo bloccato la sala classica xke avevamo preventivato 180 persone ... Xo dovremmo rifare il conteggio x sicurezza, in modo da valutare un eventuale cambio ...come procedono i preparativi????
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna concordo pienamente!!! Io mi sposerò nella sala windsor, l'altra era troppo grande per me! E tu???
Ciao Mariapia... Ank'io mi sposerò al giardino del mago qst'anno... È assolutamente fantastica...mi sn innamorata appena l'ho vista... Ne ho viste di sale andando a vari matrimoni... Ma la cortesia, il servizio, la qualità del cibo e gli ambienti spettacolari li ho visti solo quiiiiiiii....tra le due sale quale hai scelto?
Sposa VIP
Dicembre 2018
Bari
Mirella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giardino del mago è anche il mio di sogno, fin da bambina.. spero solo potrà essere alla portata delle mie tasche il prossimo anno la visiteremo!
Ciaoo ^_^ complimentissimi x la scelta ank io mi sposeró qui l'anno prossimo!!!
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Elisabetta!
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Vanessa, ovviamente ognuno ha i propri gusti ma l'ho scelta soprattutto per la qualità del cibo, del servizio e del personale! È importante che i miei ospiti vengano coccolati!
Ci sono stata come invitata ed è bellissimo!!! La nuova sala poi è davvero spettacolare...il servizio è perfetto,tutto il personale gentile e disponibile, veramente molto professionali..
l'unica cosa che non mi piace sono le fontane e le statue ma quello è un gusto mio...peccato che il prezzo sia un tantino alto per le mie tasche!