Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Scarpe aiutooo

Vanessa, il 11 Gennaio 2016 alle 23:57 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 14
Ragazze io sto impazzendo x trovare le scarpe!!Allora abito a serravalle scrivia quindi ho già visto all outlet, da pittarello, da scarpe e scarpe e da cafè noir...qualcuno mi sa indicare qualche negozio in Alessandria?Non la conosco molto bene...non vorrei spenderci 250EUR in atelier aiutatemiii grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Gennaio 2016 alle 08:09
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Andate pure a vedere le foto che ho caricato nel profilo..se quello è il vostro genere, ne trovate di molto belle in via roma a novi ligure, il negozio si kiama Lo Scrigno è un gioiellino, e fuori saldi le ho pagate 45€!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son contento per te... hai da lasciare qualche consiglio/indicazione alle altre forumine che si troveranno nella tua stessa situazione?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato le scarpeeeeeeee siiii
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh praticamente si...io sn qui da 14 anni circa Smiley smile
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quanto ho capito abbiamo fatto il percorso inverso. Sono 16 anni che manco a tempo pieno ma ogni tanto torno a controllare che sia ancora tutto in ordine Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ne sai di dintorni eh grazie x i consigli
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlando di prezzi... fm le ha prese nel milanese (miss-d.it), ha scelto il materiale e colore, il tacco ecc ecc... sotto le 200 euro. A pavia sentivo dalla melluso (presente anche a città della moda a Spinetta, che ha la linea wedding) che le scarpe andavano sulle 100 euro (100-150).

Io ho quasi finito le risorse. Mi manca il consigliarti il negozio che mi ha dato soddisfazioni per anni a Basaluzzo (all'interno del centro commerciale tre valli, nei pressi di una rotonda vicino ad un negozio di elettronica tipo unieuro/euronics) ma non so se ha una linea wedding. Per fare della strada in più rispetto ad Alessandria c'è l'atelier a Valmadonna (cesaro).

Aspettiamo che qualcuno della zona ti dia indicazioni più aggiornate..

• Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.albano.it/punti-vendita.html?id=318

REPOSI CALZATURE di Fabrizio Reposi
    PIAZZA GARIBALDI, 6
    ALESSANDRIA(AL)

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove la trovo?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda pittarello e scarpe e scarpe credo di nn aver visto una scarpa più kiara del marrone :/ vorrei una decoltè al massimo col buchino davanti cn un bel plateau, nn ho problemi ai piedi ma ho un 35 ed è un problemone Smiley smile li a vignole ho fermato l abito ma so ke le scarpe sn intorno ai 250€ e vorrei spendere meno. Devo fare un giro in novi..
    A vorrei aggiungere ke li in alessandria nn solo nn sn cortesi ma cercano anke di rifilarti la roba cm ultima collezione ed era tipo di 4 anni fa Smiley atonished
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'azienda albano ottimeeee
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cafè noir mi prometto sempre di entrarci e non riesco mai...

Hai delle idee particolari o problemi ai piedi o puoi provare le classiche scarpe? Possibile che tra pittarello e scarpe e scarpe non abbia trovato proprio nulla?

A tempo perso (visto che è vicino) puoi provare per i negozi del centro storico per esempio di Novi (via Girardengo).

Altrimenti negli atelier della zona.

Per esempio (ci sono capitato per sbaglio) ce n'è uno nei pressi di Vignole (sulla strada per andare all'area 51) e forse anche uno ad arquata (me ne hanno parlato anni fa). Ma ti conviene chiamare per capire se hanno l'articolo (e se esistono ancora).

Anche in alessandria ci sono dei negozi da sposa, uno in pieno centro (tra piazza della libertà e corso Roma, una via che le collega nei pressi del libraccio, vado a memoria sono un po' arrugginito) ma non sono famosi per l'accoglienza. In compenso sulla strada dovrebbe esistere ancora città della moda (sulla statale a Spinetta circa, magari Frugarolo). Dovrebbero avere anche come marca la melluso che fa scarpe da sposa.

Fm a Rivanazzano (mondo spose) gli han detto di ripassare più avanti (marzo), magari non hanno ancora le collezioni...

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di non trovarmi bene sopratt xke il numero varia dai modelli..almeno il mio ke ho un piede piccoloSmiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come me...cerca su internet...io le ho prese su amazon e sono felicissima Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa