Con l'adesivo è più bello anche perchè il colore della scritta richiama la scarpa, fosse stato di un altro colore ti avrei detto di no, ma questa ci sta bene
Anche io metterò qst scritta troppo Bello. Anche le mie damigelle l avranno con scritto team bride. Lo trovo carino e simpatico tanto staranno sotto e nn si vedranno a meno che nn alzerai il piede.
Metttilo! Ci sta benissimo ! È perfetto con le scarpe e poi quale altra occasione hai per mettere questo adesivo !? Puoi fare anche delle foto simpatiche , vi guiderà il fotografo. Non rinunciare mai ai dettagli !
Ciao cara! Anche le tue scarpe hanno delle scritte sotto? Quello che non mi convince e proprio quello,si solito le scarpe.hanno solo il numero ma queste hanno praticamente un cartellone 😂😂😂
Ciao Arianna! Grazie del consiglio..infatti spero tanto che il fotografo le fotografi 😉,si sono loriblu e le ho comprate grazie a uno sconto di una amica ma le ho pagate cmq tanto ma le adoro e di sicuro le riutilizzero anche dopo il matrimonio, senza adesivo magari 😂