Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2019 Lucca

Scarpe da sposa basse

Sara, il 8 Aprile 2019 alle 17:56 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Ciao ragazze! Io sono di Pietrasanta (Versilia) e sto cercando disperatamente le scarpe per il mio gran giorno.. dato che tra me e fm c’è poca differenza di altezza, vorrei prendere un paio di scarpe basse.. sono stata in diversi negozi anche specializzati in calzature da sposa, ma non sono riuscita a trovare niente! Qualcuna di voi conosce dei negozi a Lucca o dintorni che abbiano anche scarpe da sposa basse? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Aprile 2019 alle 08:13
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A San Miniato c'è un negozio che le vende e le fa anche su misura. Puoi scegliere la forma, i particolari, l altezza, il colore e la larghezza del tacco. Si chiama Da Mario
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti posso consigliare, porprio a Lucca so che c'è un negozio che tiene la scarpe della marca "anniel". Sono da ballo, comodissime, un sacco di modelli che puoi vedere su internet e il tacco molto basso. Io me ne sono innamorata!!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Smiley smile

Che tipo di scarpe stati cercando?

Dai un'occhiata al nostro catalogo e contatta i fornitori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo gratuito, sicuramente potranno fornirti la soluzione più adatta alle tue esigenze:

Accessori sposa Lucca

Ti passo i topic in cui si è parlato del tema scarpe a Lucca!

Qual abito da sposa hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa