Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Principiante Luglio 2018 Pistoia

Scarpe Ninalilou

Rosy, il 18 Aprile 2018 alle 06:36 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao spose toscane!
Sto cercando disperatamente un modello di scarpe da sposa ninalilou che ho visto su internet.. ma i negozi che ho trovato in Toscana che vendono questa marca, non hanno la linea sposa 😭 Qualcuna di voi può aiutarmi? Prima di acquistarle online volevo provarle in negozio.. grazie mille a tutte!❣️

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Maggio 2018 alle 10:33
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo!! Stessa identica cosa io!! Mi sono fissata con una scarpa Ninalilou che costa € 350,00 , ma posso acquistarla solo on line poichè in nessun negozio vi è disponibilità del marchio. Sono ancora tentata a fare l'acquisto, ma ho molta paura nel caso la scarpa fosse scomoda o troppo alta.

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi cambiare marca??? Ha già dato un occhiata alle scarpe di Albano sposa?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Principiante Luglio 2018 Pistoia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gabriella, purtroppo mi hanno detto che non restituiscono i soldi, ma in caso di reso ti fanno un buono.
    il problema è che io non compro scarpe a quelle cifre, quindi se non dovessero andarmi bene, non saprei come utilizzare questo buono..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho prese online... tenta con il tuo numero solito e male che vada fai il reso di rimborso o cambio numero...

Per me erano troppo alte le scarpe allora stavo per fare il reso ma le ha acquistate una ragazza a cui piacevano e non ho perso i soldi della spedizione che poi erano solo 5 euro!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy Smiley smile,

hai dato un'occhiata nel nostro catalogo? Clicca sulle scarpe che ti fanno sognare e cerca il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua cliccando su "trova il tuo negozio più vicino", in questo modo potrai contattare i fornitori e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Accessori sposa Pistoia

Ti passo anche i topic in cui si parla di questa marca:

Ninalilou

Sarai una sposa principessa?

Un abbraccio

Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa