Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Scarpe sposa

Vanessa, il 2 Gennaio 2016 alle 16:35 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 8
Ciao ragazze, stanno per iniziare i saldi e volevo approfittarne per acquistare le scarpe per il mio matrimonio che è ad agosto...c è qualcuno che mi puo indicare dei negozi dive trovarle dalle mie parti? Sono della provincia di Alessandria! Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 6 Gennaio 2016 alle 10:16
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ci sn stata ieri ma nulla purtroppo....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah io sono messa più o meno come te, a ottobre l'ho fermato e arriverà a febbraio, ma a febbraio non troverò mai delle scarpe estive.... quindi pensavo di portarmi un qualsiasi tacco 12 e di tenere per ultimo la decisione della lunghezza... non so se faccio bene ma non credo di poter fare diversamente...

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito l ho fermato ad ottibreSmiley smile e a marzo ho la prima prova x questo vorrei avere le scarpe in modo da farci fare la piega giusta...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono a 2km dall outlet di serravalle e ti posso garantire ke nei saldi ci sono anche scarpe estive..oltre tutto non vorrei esattamente un sandalo..al massimo una scarpa col buchino avanti ma non trovo mai il numero li...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso in saldo c'è la collezione invernale, dubito che tu possa trovare qualcosa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizi già? Io mi sposo a giugno e sono praticamente convinta di non trovare niente di adatto adesso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso un paio da Nerogiardini e le ricomprerei mille volte perché mi sono trovata benissimo. Però non sono le classiche scarpe da sposa ovviamente: sono color carne.Altrimenti potresti cercare in outlet, i saldi ci sono anche lì.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare come te !! Io però sono della provincia di Como mi han detto che da scarpe e scarpe di trova qualcosa ma non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa