Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Giugno 2016 Ascoli Piceno

Sconforto totale.

Marina, il 2 Giugno 2016 alle 12:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
A -15 ancora non mi torna il ciclo e mi sento gonfia, nervosa e chi più ne ha più ne metta!!care Sposine..ho avuto l'ultimo ciclo il 27 febbraio..e ad oggi ancora non torna..ho il terrore che tornano nel giorno del matrimonio Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Consi, il 2 Giugno 2016 alle 20:35
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi riferivo alle risposte delle altre ragazze...mi sembrava ovvio non fossi incinta! Smiley winking Smiley winking comunque purtroppo l'ovaio policistico è tremendo sotto questo punto di vista...e non c'è neanche molto per rimediare..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se non torna da solo dopo 6 mesi si fa una piccola cura ormonale con una pillola che induce il ciclo e lo riattiva...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti stare piu calma e vedrai che torna.fai delle analisi.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho fatto diverse visite negli ultimi anni..e siccome soffro di ovaio policistico mi dicono e' normale..ma non ha mai ritrdato cosi tanto..comunque no non sono incinta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego al coro delle altre ragazze, vai dal ginecologo, io avevo lo stesso e ho scoperto di soffrire di ovaio policistico, ovviamente come diceva Consi ci possono essere tantissimi motivi ma solo un medico può dirtelo!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi assolutamente farti visitare da un ginecologo. Se non mi venisse il ciclo per 3 mesi io comincerei a preoccuparmi.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti vedere dal ginecologo magari lo stress ti sta sconvolgendo il ciclo. L'amenorrea prolungata nn va bene. A me è capitato una volta sola dopo aver perso molto peso. Il medico mi disse di attendere che ritornasse naturalmente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto sarei già andata di corsa dal ginecologo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei andata dal ginecologo ? Magari è lo stress ma non è normale....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta mi sembra impossibile... Da febbraio ad ora te ne saresti accorta credo.. A meno che non sei un caso tipo "non sapevo di essere incinta"... Purtroppo l'interruzione del ciclo può dipendere da diversi e molti fattori...tra cui ovaio policistico, forti stress, cambiamenti di peso, stile di vita... Io ho fatto un anno e mezzo senza ciclo e ogni ginecologo mi diceva una cosa diversa... Alla fine mi ero stufata, non sono più andata a chiedere da nessuna parte e mi sono rassegnata.... Dopo 3 mesi, neanche farlo apposta, sono arrivate di punto in bianco e da allora (luglio dell'anno scorso) sono puntualissima ogni mese!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test Cara. È strano avere qst ritardo così lungo. Non so, T è mai capitato?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica sei incinta?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una visita? Vedi se il ginecologo di può dare la pillola x fartelo fermare ed arrivare quando tu vuoi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione