Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2016 Cuneo

Servizio open bar zona di cuneo

Martina, il 8 Aprile 2015 alle 23:50 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Avrei bisogno di un informazione da voi... qualcuna mi sa consigliare un servizio di open bar per il dopo cena del mio matrimonio nella zona di cuneo e provincia?? Il ristorante che vorrei scegliere non mi da questo servizio, ma solo la possibilità di averne uno esterno.

5 Risposte

Ultime attività da Erika, il 15 Maggio 2015 alle 09:16
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

no mi spiace non ti so dire il prezzo. Io sono di Torino.

Lui non è un catering classico. Nel senso che lui è un catering che si occupa solo di open bar. Personalmente ho visto più volte i catering occuparsi dell'open bar con risultati oltre che esosi disastrosi. GF invece è davvero molto professionale

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei!? Mi sai dire quanto ti costa??perché alla fine ne ho trovati di catering che offrono il servizio open bar...ma ad un prezzo assurdo secondo me!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono stata ad un matrimonio e c'era GF Catering per quanto riguardava l'open bar... che dire... superlativo!

Infatti ci sarà di sicuro anche alle mie nozze.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a guardare tra i fornitori ma trovo solo catering per il ricevimento, e non servizi di open bar.. provo ancora a cercare sui racconti dei matrimoni.. grazie mille!
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato a guardare tra i fornitori di matrimonio.com? oppure sui racconti dei matrimoni già celebrati. magari trovi qualche idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa