Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Seychelles, 2019 per me, voi 2018 quanto vi hanno spennato?

Valentina, il 19 Maggio 2018 alle 08:27 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Smiley xd ciao ragazzuole.
Noi vorremmo andare in viaggio di nozze lì. Al momento per inizio maggio 2019 è presto per fare i preventivi.
Avrei bisogno di sapere un costo per capire se passiamo sognare di andare lì!
Volevamo fare solo pernotto e colazione, magari girando 2 3 isole.
Vedo online prezzi di tutti i tipi.
Pernotto e voli x 2 totali a 3000 euro per 10 14 giorni. Quindi penso che per quanto possa essere caro, non credo spenderemo in cibo più di 2000 euro in 2. O sbaglio?
Voi quanto avete speso?
Vi ringrazio

6 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 26 Giugno 2018 alle 12:43
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, se controlli dai vari siti vedrai che i voli sono già usciti, almeno fino a Giugno 2019, orientativamente potresti farti un piano di viaggio, ne caso decidessi di prenotare da sola.

altrimenti dovrai aspettare i tempi dell'agenzia!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, sto pensando a Oman + seychelles. che dite?

• Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sono già andata due anni fa, non ero in viaggio di nozze. Vedrai, te ne innamorerai!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu vai alle Seychelles a ottobre? Anche noi.. Però sono 3.500 a testa 😅 considerando però che andiamo in hotel elevati.. almeno per quel viaggio ce la godiamo 😁
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in agenzia: 1 settimana volo+pernottamento € 1.600 a Ottobre (che è praticamente alta stagione per loro), una mia amica a Marzo prenotando da sola voli e alloggi, 10 giorni girando tutte e tre le isole principali ha speso sui 1.500

Vivere li non costa tantissimo, più che altro calcola che di solito se ti vuoi girare le spiagge e spostarti, i pranzi sono frugali: un hamburger, un primo piatto, cose così nei bar sei sui 10/15 € mentre la cena mangiando di più al ristorante, si arriva sui 30/33€, (certo, ho visto una pizzeria dove la margherita costava 17€ ma basta andare nei loro posti 'locali' dove si mangia benissimo!) ma non è assolutamente proibitivo come si possa pensare

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e FM andremo alle Seychelles in luna di miele e spenderemo 4500 euro per 11 giorni... tra i miei fornitori trovi l'agenzia a cui ci siamo rivolti. Si occupano unicamente di viaggi alle Seychelles perchè la proprietaria è per metà seychellese e conosce molto bene le isole. Ci hanno fatto un preventivo su misura e abbiamo deciso di andare lì! Prova a contattarli! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione