Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Sogni

Alessia, il 30 Agosto 2016 alle 07:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi? A me abbastanza bene ho tutto sotto controllo, la mia domanda oggi è a qualcuna di voi è mai capitato sognare il proprio matrimonio? Questa è già la seconda notte che mi capita,mi sveglio sempre di buon umore e anello mio sogno sono felicissima al 7º cielo....ho letto il significato"dicono che vuol dire che desideri quell'unione e per di più mi sono vista anche con il vestito da sposa in bianco dicono che come sogno è buono" voi cosa ne pensate? Un bacio e buona giornata a tutte?

5 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 30 Agosto 2016 alle 15:41
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato ma in maniera vaga e prima ke decidessimo di farlo davvero. In pratica è da aprile le nn lo sogno. Sogno spesso di essere incinta, però. Sin da quando ero adolescente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sogno ad occhi aperti tutte le volte che prendo la macchina per andare dal mio FM,ascoltato le musiche che abbiamo scelto come sottofondo e...sorrido...penso spesso che gli automobilisti mi prendono per un ebeteXD
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho sognato che servivano le portate in piatti di plastica!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo una volta ed è stato un incubo...non corrispondeva nulla, trucco, parruccao, abito!! ero in super ritardo e il sacerdote aveva iniziato senza gli sposi

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anch io L ho sognato la notte scorsa!! Non so cosa pensare Smiley smile E non ho fatto ricerche per paura di leggere qualcosa di non bello Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione