Care sposine, vi spiego il mio dilemma!! Sto facendo realizzare su misura gli orecchini del mio matrimonio, essendo il mio un abito scivolato molto semplice dall atelier mi hanno consigliato di mettere un orecchino vistoso!!! Ieri ho incontrato la ragazza per vedere la bozza e sinceramente non mi è piaciuta!! Pare a me mi muoia addosso anche se l orecchino è fine! Però in compenso mi è piaciuto il ciondolo che lei mi aveva proposto da applicare al fiocco delle mie scarpe(che lascerò semplici senza applico)!!! D'altronde richiamerebbero il fermaglio dei miei capelli!! Voi avete qualche idea da propormi che abbia possibilmente del rosa cipria in abbinamento??? Vi posto le foto del tutto
Grazie Marika, infatti all inizio le chiesi appunto un orecchino dal colore delicato ma grande nella forma proprio perché io amo gli orecchini grandi avendo dei capelli ricci!!! Ma sta cosa striminzita mi ha messo ansia , che questa nn sia capace di farmeli!!!
Per me vistoso significa proprio vistoso. Premetto che io amo i gioielli grandi e imponenti, infatti quello che hai postato tu per le mie idee lo trovo addirittura piccolo.Anche secondo me sono più belli i ciondoli da applicare alle scarpe. Dille di aumentare decisamente la dimensione e non preoccuparti per il colore, quest'anno il cipria lo trovi ovunque.