Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Curiosa Agosto 2018 Taranto

Sos bomboniere

Marina, il 23 Febbraio 2018 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze. Oggi sono un po' in crisi, cercherò di essere sintetica: avevamo pensato di fare le bomboniere solidali presso Save the Children e costavano 5,50€ l'una e prevedeva il vaccino x due bimbi dell'Africa, a noi mandavano una pergamena con la spiegazione del gesto. Pensavo di fare poi dei sacchettini con dei confetti per "Ricordino materiale" del nostro giorno.
Ieri sono andata in un negozio di bomboniere in cerca dei sacchetti ma mi sono innamorata di una bomboniera stupenda. È qualcosa di materiale in vetro, sempre bomboniera solidale per l'associazione italiana bambini down. Il problema sta nel prezzo: con le vecchie tra bomboniere e sacchetti avevamo previsto di spendere circa 1000€ scarsi, con quelle di cui mi sono innamorata andremmo a spendere circa 200€ in più contando anche i sacchettini per coloro che hanno ricevuto solo l'annuncio.
Il matrimonio lo pagheremo quasi tutto noi infatti faremo un bel finanziamento per fare tutto. Ora sono in crisi perché sono cmq 200€ . Voi cosa fareste?

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Febbraio 2018 alle 12:34
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque cosa tu sceglierai, sono soldi che spendete per una buona causa, non per capricci o per strafare...è vero 200 euro sono tanti, ti capisco, anche noi stiamo facendo tutto da soli...però non sono nemmeno esagerati...parlatene e scegliete tranquillamente...qualsiasi bomboniera sceglierete farete un bellissimo gesto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di fare le bomboniere fai da te. Scegli quelle che ti piacciono dipiù. Se invece non va per i soldi prenderei la prima Bomboniere che hai visto. Vedi tu cosa entra nel vostro budget.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di spendere 200 euro in più per li fotografo, ma la tua è comunque una giusta causa qualunque sceglierai !!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, come voi faremo tutto da soli! E come dici tu anche 200€ fanno la differenza! Io ti consiglio di scegliere le prime che avere visto, se appunto il problema sta nel prezzo! La causa è comunque molto valida in entrambi i casi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione