Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza

Sos come gestire pagette pagetto e damigella

Antonella, il 29 Maggio 2015 alle 14:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Sposine neo spose help me,volevo capirte se qualcuno riusciva a darmi un consiglio su come organizzare sempre pagetti e pagette

ho mio nipote e nipotina piccolo 3 anni mio nipote e 1,5 la mia nipotina

e due bimbe di 5/6 anni

secondo voi come posso organizzare il loro ingresso?

io pensavo

bimbo 3 anni con la bimba da 6 anni

e bimba da 5 anni con la bimba di 1,5 anni

cosa ne dite=??????

a parte i piccolini le altre due erano emozionate e si sono presentate tipo occhioni da cerbiatte .... come potevo dire di no!!!!!

aiutoooooooooooooooooooo

avete fotooooooooo

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Giugno 2015 alle 11:56
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah guarda a pensarci mi fa sorridere...a me hanno dato più problemi loro che il resto. Alla fine siamo giunti a organizzare in questo modo: nipotino di 6 anni e nipotina di 4 i primi ad entrare e il maschietto porterà le fedi, la femminuccia il bouquet. A seguire altre tre nipotine femmine vestite uguali con bouqet alla mano.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza offesa, prendi i due più grandi e basta. Normalmente i bambini sono inaffidabili e già l'età di quelli più grandi è tra quelle a rischio, figuriamoci quelle dei più piccoli. Ho assistito a matrimoni in cui il bambino di turno si è rifiutato o di entrare, o di portare cuscini o altro il tutto dietro ad urla e pianti. Personalmente eviterei.

Nel mio caso avevamo i nipoiti di mia moglie, una di 5 e uno di 7 anni e alla fine quello di 7 anni ha preso in mano la situazione e ha ricoperto anche i compiti della sorella di 5 anni. Premesso che tra i due, la sorella è quella meno timida.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho quattro nipoti ma abbiamo "scelto" solo i due più gandi: mio nipote che l'anno prossimo avrà 6 anni farà il paggetto e porterà le fedi, mentre la mia nipotina, 5 anni, farà la damigella. non mi piaceva l'idea di avere le "schiere" di bambini.. anche perchè gli altri due nipoti saranno comunque ancora piccoli!!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi che compiti date ????

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perfetto come hai detto. Io avrò 2pagetti di 3anni e 2damigelle 3/5anni e sarà un po' dura perché due saranno della stessa età... Ma confido in loro Smiley ups
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avro' ne paggetti ne paggette non so come aiutarti

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremno la nostra figlioccia, 1 anno e due mesi, che ci porterà le fedi, poi ci saranno i nostri nipotini, il maschietto di 4 anni da solo che porterà le nostre promesse di matrimonio, e due femminucce di 4 e 6 anni che avranno il cestino con i petali :-)

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No hai delle idee

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia perfetto che le più grandi stiano con i piccoli! Hai gia pensato a che compiti assegnargli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione