Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli

Sos helpm me!!!

Ornella, il 15 Febbraio 2016 alle 11:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 13

Buongiorno mie care ragazze, purtroppo mi sto affacciando solo adesso in questo tanto desisiderato evento del matrimonio. In realtà pensavamo fosse più semplice trovare una location adatta e almeno con la nostra data disponibile.. ma nulla :-(

Prezzi troppo alti per il nostro budget, addirittura pagare un menù bambino 60,00 euro esclusa animazone, al modico prezzo di 95,00 euro ogni 8 bimbi.. jaaaaa!!

In realtà cerchiamo una villa bella ma soprattutto dove si mangi bene, e che ci dia la possibilità di spendere max 120,00 euro a pax.

Abbiamo visto Villa Eubea, Villa Scalera, Villa Mirabilis, Al Chiar di Luna, Villa Gervasio, Villa Taurinus, Villa Andrea D'Isernia e il Gabbiano. Ma realmente prezzi troppo alti.

Un aiuto per qualche suggerimento non guasterebbe, gli invitati non superano 120 compresi bambini, disposti anche a cambiare data, fa nulla che non sia sabato, ma cerchiamo qualcosa di bello e panoramico ad un prezzo accessibile. Grazie infinite a tutti voi. Buon lunedì :*Smiley kiss

La zona si estende tra Bacoli, Pozzuoli, Monte di Procida e ora stiamo valutando anche Posillipo

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Febbraio 2016 alle 17:14
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che hai visto tra le più costose , vedi Poggio ruppelt a baia i prezzi partono da 115, Napoli tenuta torelli 110€ , villa mazzarella a Posillipo se lo fai in settimana arriva a 120€
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema..Ho visto villa scalera stupenda.., ma effettivamente supera di molto il mio budget.. mi ha chiesto 170 €..Cmq anche se non l hai elencata come zona.. a boscotrecase c'è palazzo cifelli total white, l unica cosa che non è panoramica.. ma purtroppo dalle nostre parti bisogna accontentarsi, altrimenti si arriva a cifre esagerati..C è anche un altro elisabetta Luxury a lettere con una vista panoramica stupenda.. e i prezzi sono anche più bassi dei 120..
    • Rispondi
  • Ornella
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo so Smiley cry
    • Rispondi
  • Ornella
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco .. Ma l idea della spiaggia nn soSmiley catface
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che a Modena i prezzi sono un po' più bassi...io nn so come farei se mi trovassi i vostri prezzi e mi dispiace per voi che siete obbligati a spendere così tanto Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa kanathè
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ricordo un'altra location... Si chiama Karathè ... Una mia amica ha pagato 120 e si mangia benissimo... Sta proprio sulla spiaggia e ha una piscina grandissima
    • Rispondi
  • Ornella
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati gentilissimi, il complesso è semplice, fresco e nuovo. Total white quindi coi colori ci sta tutto .. Per i costi 140 iva inc e bambini 50 , chiaramente non so se sai che c'è anche la fregatura dell'iva. Si mangia tanto e pensò bene
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kora sempre 130... Oppure Poggio rubblet... Invece come hai trovato al chiar di luna?
    • Rispondi
  • Ornella
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dany nessuna disponibilità giugno 2017! È la prima che ho visto
    • Rispondi
  • Ornella
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che è troppo poco il budget per quella zona!? Smiley xd E se non sia quello dove andare a parare?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa gervasio 130 ma ti offre tantissimo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete prezzi da giù di testa in quella zona...è un vero peccato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione