- Matrimonio
- Community
Giorgia

Modena, Modena · Da Agosto 2015
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia e vivo in provincia di Modena.
- Super Sposa
- 2.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Accidenti arriverà anche per me il giorno del SI'...dopo la proposta a Trinità dei Monti adesso stiamo cercando di mettere in fila tutti i preparativi...ma quante cose che ci sono da fare!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Agriturismo ricevimenti

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
632
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...

Non ci credo! Finalmente siamo arrivati. Sabato scorso mi sono sposata in comune ed ora aspetto il 16 luglio per la cerimonia simbolica. Ancora non ho realizzato di essere una moglie, penso che capirò...

Partendo da presupposto che manca più di un anno alle mie nozze e che non ho ancora cercato il mio vestito, ma....ho trovato loro!!!!!! Io sono una pazza fanatica di scarpe, ho proprio un problema Ne...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3129 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...

Ho partecipato al post di Verdiana
3129 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione