Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Luglio 2016 Treviso

Sos scarpe!!

Lara, il 19 Aprile 2016 alle 09:58 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Salve sposine..chi di voi sa dirmi qualche bel negozio di scarpe in provincia di Treviso? Ho un vestito rosa cipria e mi servirebbe una scarpa gioiello...ma non riesco a trovarne..specialmente che possano piacermi...Smiley sad

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Aprile 2016 alle 00:11
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!Smiley winking Tu magari non sai dirmi dove vendono Marc Ellis invece?!sto disperatamente cercando un sandalo e purtroppo Bertoldo non lo tiene più!Smiley cry
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura..Andrò sicuramente a dare un occhio dove mi hai consigliata..grazieSmiley laugh ..se non me lo avessi detto non avrei mai preso in considerazione il negozio... anche perché fino ad adesso in altri posti non hi trovato niente che mi piacesse..
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...grazie penso proprio che andrò a fare un giro a bidon la scarpa..mi hanno parlato che hanno di tutto. E siccome non volevo proprio una classica scarpa da sposa..ma magari un qualcosa che possa portare anche dopo.. grazie mille appena le ho posto la foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh beh..il mio negozio preferito è Bertoldo calzature (si trova a massanzago però) con l'outlet a Castelfranco Veneto..oppure santinello sempre a Castelfranco e cittadella..hanno scarpe per tutti i gusti:Smiley heart
    • Rispondi
  • Thencomesthesun
    Sposa Novella Giugno 2016 Treviso
    Thencomesthesun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

non so di preciso se possono essere vicini per te, ti consiglierei BIDON LA SCARPA di Fossalta di Portogruaro..io le ho trovate li! Negozio Fantastico e con ampia scelta, oppure le FAVOLE a Vittorio Veneto, altrimenti anche nell'outlet di Noventa di Piave ci sono negozi di scarpe molto belli, un monomarca LORIBLU con angolo scarpe da sposa, Armani, Valentino, Baldanini, Sergio Rossi..puoi sbizzarrirti ma armati di pazienza! essendo un outlet non sempre hanno i numeri di tutti i modelli!

in bocca al lupo! E facci sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione