Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria

Sotto l abito da sposa.....

Gio87, il 29 Aprile 2016 alle 08:46 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao ragazze a meno 53 giorni sono alla ricerca di qualcosa da mettere sotto l abito.....vi spiego,il mio abito é molto fasciato in vita e sulla pancia, ora siccome un po di pancetta c' è e non va via nonostante sia a dieta, secondo voi cosa potrei mettere per contenere un po? Una guaina funziona?.....io non ho mai indossato ste robe quindi non so.....

6 Risposte

Ultime attività da Giuliasilvia, il 29 Aprile 2016 alle 14:45
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un pantaloncino guainetta da oisho. Non sarà sexy ma tiene un sacco e mi sento meglio! Certo fa un po' sudare ma fa niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistato da Triumph per l'abito della laurea ed è fantastica (strausata migliaia di volte) e devo dire che non mi dava problemi
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio volevo mettere una guina e una prova l'ho fatta... Ma poi ho pensato al giorno del matrimonio e se dovrò fare pipì sarà impossibile toglierla Smiley xd sono aderentissime e sotto l'abito da sposa la cosa si fa complicata.. Ho optato per un body che almeno si apre sotto
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho un pò di pancetta e per sentirmi più a mio agio ho comprato uno slip modellante taglio laser con vita alta sul sito yamamay.com. L'ho pagato poco grazie al 50% di sconto...non è sexy per niente ma non importa!

• Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio di intimo e le guaine che ti consiglio sn quelle della PLAYTEX e dells TRIUMPH.. sn le più forti .se invece é qualcosa di lieve puoi optare per un semplice slip modellante...ma attenta nn sn molto sexy
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Cerca le spanx, funzionano bene, unico accorgimento... toglile assolutamente prima che ti veda fm Smiley xd (a meno che non gradisca lo stile Bridget Jones Smiley tongue )

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa