Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Principiante Aprile 2015 Salerno

SposA salernitana

Olga, il 5 Gennaio 2014 alle 18:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Ciao ragazze..sono Olga e mi sposo ad aprile 2015. Consigli in merito al locale? per adesso la nostra scelta è orientata verso un locale, ma vorremmo vederne qualcun altro. Prezzi modici però. Attendo notizie

26 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Marzo 2014 alle 17:58
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In particolare io sono andata a vedere il posto e devo confermare la data. A noi piacerebbe il sabato ma ci ha spiegato il direttore che il sabato non é possibile tagliare la torta in terrazza xkè si deve organizzare il matrimonio serale. Volevo sapere se qlc sa come si organizzano in sala belvedere. Più informazioni mi date più ne sarò contenta . Sono così indecisa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, benvenuta! bellissima la vostra location Smiley smile che informazione ti occorre? magari se fai qualche richiesta specifica possiamo esserti di maggiore aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Soglia è bellissima, ma anche Tenuta Leone....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi date qualche notizia sulla Voce del mare a Vietri ? Io mi sposerò li.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2014 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao il posto a 42 euro si trova a bracigliano in provincia di salerno Via Cardaropoli e si chiama Villa Corvino...ci vado io il 14 Giugno :Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova questo posto a 42 euro?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò ad agosto a Villa Gloria, si mangia benissimo il posto è stupendo con tanto di veduta e soprattutto Antonio (il proprietario) è una persona molto disponibile e soprattutto preparata!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fisciano potresti dare uno sguardo anche a Villa Gloria, bel panorama ed ottima cucina a prezzi nn elevati oppure so di ottimi prezzi anche al Grand Hotel Salerno.
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono di sant'egidio confinante con pagani....che bello avere qualcuna della zona :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a mercato san severino c' è il vea resort,parte dai 75 a persona ed è molto bello, è una struttura nuova.

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie cara sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annarita. Li conosco bene.
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. È un prezzo ottimo anche perché era simile al mio menu. Ci andrò a parlare e ti faccio sapere. È necessario telefonare prima e prendere un appuntamento molti giorni prima?
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao olga sono anch'io di pagani.puoi vedere villa orchiedea a cava de tirreni oppure al rifugio smp a cava...spostandoti c'è l'ariston a paestum

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo di pomeriggio quindi faccio la cena, il mio menu è buffet, antipasto, due primi e un secondo, frutta, caramellata e confettata e torta, pago 42,00 euro a persona....vai che nn te ne penti...poi fammi sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita buono a sapersi. È anche vicino casa mia. Da che prezzo parte un menu come l ho descritto?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Olga, io mi sposo il 14 giugno e vado a villa corvino a bracigliano, il locale è bellissimo e i prezzi sono economici, fossi in te andrei a dare un occhiata...Smiley winking

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso nessuna. Settimana prossima vado a vedere 2 locali nelle mie zone e poi se non mi convincono fermo il locale che avevo già pensato. Qualche consiglio?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Olga e benvenuta! Smiley laugh Qualche news sulla location?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Olga, Smiley smile

ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori:

https://www.matrimonio.com/ricevimento/salerno

Che tipo di location preferiresti?

Ti ricordo che potrai confrontare prezzi, servizi, commenti e promozioni e richiederepreventivi on-line gratuiti! Smiley shame

Vedo che non hai ancora compilato il tuo profilo, fallo cliccando questo link: https://www.matrimonio.com/users-update.php

e scegli colore: https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 e stile del tuo matrimonio!

Dai un'occhiata anche ai nostri wedding organizer: https://www.matrimonio.com/tools/Checklist e web site: /website/index.php

Per il resto come procede? Che tipo di cerimonia celebrerete? E dove? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara non ci avevo proprio pensato visto che supponevo fosse caro. Ottimo consiglio davvero. Li contatteró sicuramente.
    • Rispondi
  • Gaya
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Gaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olga penso che la soluzione perfetta per te sia il grand hotel salerno. . L ho visitato, il direttore è una persona molto cordiale e professionale i prezzi partono da 70 proprio con la formula che hai indicato , ha una grande terrazza esterna con vista mozzafiato. La sala interna è molto fine total White con grandi vetrate che lasciano quindi ammirare il panorama. È inclusa anche la prima notte con percorso spa..prova a visitarla da vicino
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale locale sei indirizzata? Zona costiera amalfitana da escludere, puoi vedere paestum e dintorni, viila Gloria, villa chalet primavera a Cava...
    • Rispondi
  • Olga
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informazioni utili sono invitati 120 circa. Località salerno d dintorni, io sono di mercato San Severino e il mio fidanzato è di pagani. Quindi qualcosa nelle nostre vicinanze. Prezzi modici cioè massimo 75 euro a persona, tenendo presente che vorrei fare buffet o antipasto 2primi 1secondo frutta dolci torta e tenendo presente che è bassa stagione perché 15 aprile 2015 di sera. Grazie
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga, benvenuta! Se puoi darci qualche info in piu' saremo ben liete di aiutarti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione