Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2019 Roma

Sposarsi a Roma:meglio fine giugno, luglio o settembre?

Sara, il 24 Gennaio 2019 alle 20:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ciao sposine! Chiedo il vostro aiuto perché sono in crisi nera! Avevamo trovato il perfetto connubio tra chiesa e ristorante per il 20Luglio ma ora il mio FM sta avendo dei ripensamenti perchè dice che a luglio di giorno sarebbe una sofferenza totale per via del caldo...lui preferirebbe metà/fine giugno ma non si riesce a conciliare. Si potrebbero forse conciliare le cose il 7 luglio che cmq come data e come clima non si discosta molto dalla fine di giugno credo...in alternativa.settwmbre..fermo restando che mi sembrano tutte cavolate perchè a giugno può fare benissimo lo stesso caldo di Luglio,...aiutatemi che mi sta mandando al manicomio!

3 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 25 Gennaio 2019 alle 09:12
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 10 settembre ai fori...in chiesa eravamo morti di caldo. Io avevo le gocce di sudore che mi scendevano sulla schiena. Luglio uguale. Io ti consiglierei giugno. Ma il tempo ormai è imprevedibile. Potrebbe piovere anche il 15 di agosto. Quest anno il 2 giugno c'erano 30 gradi da me fuori Roma.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra questi preferirei settembre x via del caldo e altre cose, cmq è vero ormai può fare un dicembre bellissimo ed un agosto piovoso

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io lo scorso giugno (per la precisione il 16) sono stata ad un matrimonio.. faceva caldissimo, non si respirava (oltretutto sala senza aria condizionata).. ha fatto più fresco ad agosto.😅
    secondo me ormai è difficile fare troppo affidamento sul tempo, la giornata calda potrebbe capitare anche a giugno o a settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa