Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Agosto 2016 Roma

Spose di agosto

Federica, il 30 Marzo 2016 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera a tutti voi sposine di agosto, voi come state messe con i documenti della chiesa e quelli del comune?

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 31 Marzo 2016 alle 01:20
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo l arrivo del mio Fm. ..per dar via alle pubblicazioni. ..sposiamo in chiesa. ..
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fedeeeee! Io mi sposerò al comune ed è tutto pronto! Non ci hanno chiesto molti documenti! Ho risolto tutto in 1 giorno!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! A noi il prete disse di andare tranquillamente dopo Pasqua ....aspetteremo che le giornate siamo un pochino più calde!Ma leggo chi x le promesse fa bomboniere ,segnaposto...io non ho intenzionedi fare proprio niente!solo la cena/ pranzo con le nostre famiglie!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consegnato al parroco il certificato di cresima e battesimo mio ed fm ed il certificato di stato libero civile, abbiamo aperto la pratica in chiesa, compilato la domanda di matrimonio e stiamo facendo il corso.. Adesso mancano due incontri e dovremmo iniziare a preparare i doc per il comune!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato vado a parlare col prete il corso di matrimonio l'ho finito ma ancora niente documenti...secondo voi è tardi?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sto come voi!meno male va....mi sembrava di essere in ritardo!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Smiley smile noi abbiamo portato tutti i certificati al prete di appartenenza,lunedì prossimo faremo il processino e poi pubblicazioni Smiley smile e tu?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede quelli della chiesa c sn ora il parroco m deve dare quelli da portare in comune dovrebbe farsi sentire in questi giorni... Tu cmsei messa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione