Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Spose fine 2017 con abito collezione 2018

Anto, il 31 Agosto 2017 alle 15:30 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao sposine belle, qualcuna di voi si sposa tra settembre e dicembre 2017 e avrà un abito della collezione 2018 visto che si trovano già in atelier?

7 Risposte

Ultime attività da Anto, il 1 Settembre 2017 alle 12:43
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi rispondo con la sintesi che non ho. Chiedevo perché ho avuto un grosso problema con il vestito che avevo scelto insieme a mia mamma. Sono al 3' mese di gravidanza e, al contrario delle persone comuni, non mi entra più niente -.-' Quando ho fatto la prova un paio di giorni fa, ci siamo accorti che stavo da cani e qualsiasi ulteriore modifica comunque non cambiava molto l'effetto.Dopo una crisi isterica seguita dallo sconforto totale, il proprietario dell'atelier si è messo una mano sul cuore e mi ha fatto provare di tutto a un mese esatto dalle nozze. O era pesante portarlo, o non era assolitamente il mio genere, o mi stringeva sulla pancia... Ormai ero entrata nell ottica di accintentarmi ma alla fine ha tirato fuori dei vestiti meravigliosi arrivati la settimana prima iseta super leggeri e tanto delicati come li sognavo e, quando ho provato quello che mi ha fatto innamorare, non volevo più toglierlo Smiley love Praticamente, pur di non farmi accontentare e lasciarmi davvero affranta, mi ha dato la possibilità di avere un vestito Nicole della collezione 2018 ricordandomi che non era proprio fattibile. Siccome sono quasi certa che l'abbia fatto perché lui per primo si è reso conto di quanto stessi male con l'altro nonostante era già stato modificato due volte e ci faceva una brutta figura venderlo, mi chiedevo se effettivamente non è fattibile vendere un vestito della nuova collezione fin da ora. Resta il fatto che ho apprezzato mooooolto la comprensione perché non so se gli altri atelier avrebbero capito il reale disagio trovando una soluzione drastica a 30 giorni dalle nozze. La differenza economica ovviamente c'è e neanche di poco ma sono così felice ora che non vedo ll'ora di indossarlo di nuovo e correre verso il mio fm. u
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Non avrei avuto il tempo di fare tutte le prove!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile. Escono ufficialmente verso settembre/ottobre....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per me sarebbe impossibile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le spose di fine 2017 indossano una collezione 2018 forse hanno trovato uno dei primi campioni che è arrivato perchè dubito che riesca ad essere pronto in tempo altrimenti...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Confermo, almeno così mi hanno detto in atelier

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capperi, se qualcuna ci riesce ha avuto una gran fortuna a trovarlo! La collezione2018 credo sia uscita ora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa