Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Spose le 7 fonti??

Flavia, il 4 Aprile 2017 alle 21:51 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Chi di voi sposerà quest'anno o il prossimo, o magari si è sposata già, a le 7 fonti?Noi abbiamo prenotato ieri per giugno 2018!!!Se qualcuna di voi sposa li potremmo scambiarci qualche idea e consiglioSmiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Aprile 2017 alle 06:15
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il posto è stupendo! Complimenti per la scelta!

Peccato che per me fosse totalmente fuori budget. :-(

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a andare e parlarci.. Dipende da che budget avete.. Il posto secondo me merita..non a caso l'abbiamo scelto😅dipende anche dal periodo perché la bellezza è maggiormente all'esterno quindi ne vale la pena ma per un matrimonio in estate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che siamo fregati perche noi abbiamo scelto un sabato e siamo solo 120 (che a noi sembrano tanti, ma a quanto pare per questi posti è un numero insignificante!). Bhe non ci resta che provare....Smiley tongue grazie mille...!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da se vuoi infrasettimanale o weekend e dal numero degli invitati.. Voi come state messi? Noi siamo 159 e abbiamo optato per un giovedì riuscendo così a scendere un po.. Non sono economicissimi ma tra una cosa è un'altra altri posti non ci proponevano molto meno, chiedendo extra per camera, parcheggiatori..loro invece hanno compreso tutto.Loro comunque mi sembrano due persone molto carine e disponibile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appuntamento sabato per vederlo....ma temo che sia fuori budget ho provato a chiedere bene i costi ma non mi hanno voluto dire niente...ti chiedo troppo di darmi qualche info in piu sui costi? Non vorrei farmi un viaggio a vuoto o peggioXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa