Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Aprile 2016 Perugia

Spose perugia 2016 !!

Eleonora, il 30 Agosto 2015 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Noi ci sposerò il 2 aprile 2016... sono iniziati i preparativi e le ricerche dei vestiti.. tutto molto emozionante e il tempo sembra volare!! Se ci siete fatevi sentire...potremmo condividere idee e consigliarti fornitori in zona Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Febbraio 2016 alle 23:43
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo...io ho pensato la stessa cosa Smiley smile Il fioraio ti conviene sceglierlo che conosca bene le location...almeno starai più serena che sa come muoversi. Il nostro è "I fiori di Luca" a Perugia..professionale e molto disponibile.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi al Castello di Rosciano!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, le partecipazioni le sto realizzando personalmente, mi mancano parrucchiere, estetista, fiori, bomboniere. In realtà preferirei qualcuno che ha lo studio a Perugia così potrei venire per le prove anche in treno...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Io abito a città di castello na sono di Perugia . Per la parrucchiera ho scelto una ragazza sella zona che verrà a Pg, se vuoi ti do i riferimenti. Mi hanno riferito che ha la possibilità di truccare anche ma per comodità ho scelto l'estetista vicino casa che si sposterà a Pg. Per partecipazioni e il resto hai già scelto?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposeró a Luglio vicino Perugia ma vivo a Roma. Avreste qualche consiglio per acconciatura e trucco in zona?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti consiglierei il tour operator Girovagando!!! http://www.girovagando.it/

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....a che punto siete voi...noi ci siamo arenati sul viaggio di nozze...!!! Conoscete un'agenzia viaggi seria a Pg???
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche noi chiesa e ristorante! L'abito l'ho rimandato a fine settembre! Però abbiamo scelto le bomboniere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!Per la location abbiamo optato per la locanda dei golosi.. siamo stati consigliati..speriamo bene!! Il castello di Rosciano è davvero bello e si mangia bene! Voi a che punto siete...qui leggo post in cui chi si sposa nel nostro mese ha praticamente finito di organizzare. ..mi viene l'ansia hihi! Noi ancora siamo a chiesa e ristorante. Domani prima prova dell'abito.. spero di trovare non vorrei girare mille negozi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al santuario di colvalenza... ci spostiamo un po' più giù! E poi al castello di rosciano! Voi che location avete scelto? Bellissimo il tempietto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!! Noi al "Tempietto! E voi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 23 aprile! Dove vi sposerete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa