Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2016 - Reggio Calabria

Paola, il 10 Novembre 2015 alle 13:05 Pubblicato in Nozze Calabria 0 8

Ciao sposine del 01/07/2016 a reggio calabria..

siete gia' pronte? io ancora no...:-(

work in progress...

8 Risposte

Ultime attività da Tinuccia&Luciano, il 23 Gennaio 2016 alle 18:49
  • Tinuccia&Luciano
    Sposa Novella Settembre 2015 Reggio Calabria
    Tinuccia&Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bei ricordi... vi invidio, mi vorrei risposare,uffa!!

colori fiori sono fantastici, bianco e cipria sono un abbinamento eccezionale, da chi sei stata per i fiori?

Hai visto Zirino a Palmi, un pò costoso, perfettissimo davvero degli artisti....ma devo dire per il necessario in chiesa e sala , anche perchè non ho strafatto con i fiori...ho aggiunto qualcosa in più sulla musica che doveva essere ben presente per tutto il giorno.

Musica invece ho scelto ensemble piccola orchestra, fantastici, precisi eleganti ma soprattutto tutta musica buona dal vivo e non le solite rotture.

In bocca al lupo.

Tinuccia

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONDIVIDO I TUOI GUSTI OVVIAMENTE....

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao RAGAZZÈ ANK IO MI SPOSO IL PRIMO LUGLIO E CREDO DI SCEGLIERE ANK IO PER I FIORI color bianco cipria e pesco.... secondo me son un mix di eleganza e raffinateZza
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E gia' lo sapevo.....siamo un po' di spose che abbiamo scelto il 01/07/2016 per coronare il ns sogno

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola!

Ma che piacere vederti in Community! Smiley smile

Sai che ci sono tante altre forumine che come te hanno scelto il 1 luglio per celebrare il loro matri?

Te ne presento qualcuna così potrai confrontarti anche con loro e scambiare info, opinioni ed emozioni con chi si sta dedicando ai preparativi del grande giorno:

Greta - Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2016 - Novara

Giovanna - Nozze 1 luglio 2016

Ivana - Sposi che celebreranno le nozze il 1 luglio 2016 - Catania

Ti lascio anche un link con tutti i fiori disponibili nel vostro periodo, così adesso che hai individuato i colori, puoi scegliere anche in base alla disponibilità!

https://community.matrimonio.com/forum/ogni-mese-ha-i-suoi-fiori--t148853

E anche quest'articoletto carino:

https://www.matrimonio.com/articoli/scegli-i-fiori-del-tuo-matrimonio-in-base-al-loro-significato--c5750

Che significato hanno i fiori che ti piacciono di pìù? Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa io sono di Reggio Calabria, sposa anch'io 01/07/2016. Son un po' piu' avanti rispetto te. Io ho scelto chiesa, ristorante, abito, fotografo e sto definendo fiorista e musica.....e mi sento un po' in ritardo.....per le bomboniere la collezione 2016 arrivera' nei negozi tra fine novenbre, dicembre e gennaio per cui i tempi son giusti...in bocca al lupo per i tuoi preparativi...

oggi io son andata per i fiori ed ho capito i miei colori: saranno bianco, cipria e color pesco :-)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spose !!Anche noi ci sposerò il 1 luglio 2016..Siamo di cesano maderno ,provincia monza e Brianza !Noi abbiamo solo scelto ristorante e chiesa ..Abito ancora nulla.. Bomboniere ancora niente Fotografo e musicista ancora nulla Per le partecipazioni abbiamo cesto jn preventivo su una che ci piace ..Abbiamo scelto colore del matrimonio , ma fiorista e tema ancora non definito.Mi dicono che sono un po in ritardo..voi che dite ???Devo iniziare a preoccuparmi ???
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguriiiiiiiii....per me mancano ancora un po' di cosette......tipo musica, bomboniere......

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraaa....noi ci sposeremo pure il 1 luglio ma in.provincia di catania....siamo a buon punto ma mancano ancora delle cosineSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione