Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Luglio 2014 Lodi

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2014 - Lodi

Nicoletta, il 3 Febbraio 2014 alle 17:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao... mi chiamo Naomi... sono di Sant'angelo Lodigiano e il 12 Luglio mi sposo con Marco che è di Orio Litta... ho visto che ci sposiamo la stesso giorno ,che bello! Potremmo scambiarci idee ... Un bacione e auguriiiiiiiii!!!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Marzo 2014 alle 20:39
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a buonissimo punto.. L'unica cosa dove sono davvero in difficoltà sono le scarpe.. crisiiiiiiii Smiley smile te dove le hai prese?

Noi ci sposiamo a inverno e monteleone e poi ci dirigiamo all'agriturismo a Marudo "La Luna".. Se tutto va bene abbiamo già la macchina perché lo zio del mio fm ha una 600 vecchissima ma tenuta maniacalmente.. X la macchina se stai pensando di andare a san colombano te lo sconsiglio vivamente.. Vecchia conoscenza del mio fm e non è proprio una bella persona (nel senso che tende a fregarti)..

Conosco il ristorante a Cura! Si mangia molto bene e soprattutto si spende poco Smiley smile

Comunque se hai bisogno della parrucchiera e della truccatrice fammi sapere che mi informo e ti faccio sapere!rimarrai approssimativamente sui 250€..

Un abbraccio Smiley winking

• Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.... noi ci sposiamo a san colombano al lambro, ma il ristorante è a cura carpignano, sicuramente lo conoscerai, si chiama " I 3 PUC"... e voi?

Per il resto mi manca scegliere appunto il trucco e il parrucco...ahahhah

E sinceramente anche la macchina, ma ci attiveremo... voi tutto bene?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai! Io abito a Villanterio! Vicinissimissime! ihihih

Se hai bisogno di contatti per parrucchiera e trucco io ho un nominativo.. A me ha fatto un prezzo di favore ma se vuoi mi informo e ti faccio sapere!

Dove vi sposate?

• Rispondi
  • N
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo abbastanza avanti con i preparativi, abbiamo scelto la location, gli abiti, il fotografo, le bomboniere e ci manca ancora da definire delle cose con il fiorista e acconciatura e trucco per me!

Grazie mille!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nico, Smiley winking

ti presento: Elena e Marica; anche loro si sposeranno il tuo stesso giorno, in questo modo sarà più facile confrontarvi e conoscervi! Smiley smile

Per il resto come procede? Avete già scelto la location? Ti va di raccontarci qualcosa in più del tuo gran giorno? Smiley flower

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione