Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2016 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2016 - Friuli-Venezia Giulia

Solidea, il 15 Gennaio 2016 alle 22:53 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 5
Ciao!! Ci sposiamo tutti il 16 luglio Smiley ring una data gettonata :-) anche voi avete deciso da poco di compiere il grande passo?

5 Risposte

Ultime attività da Solidea, il 17 Gennaio 2016 alle 16:55
  • S
    Solidea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 44 e non sono filiforme.....se vuoi risparmiare ho anche un'amica che vende il suo abito taglia 48...come posti ne ho in mente alcuni belli..ma dipende di che zona sei...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si gli agriturismi in zona analazzati tutti ma zero. Voglio offrie qualcosa di diverso, non il solito pranzo seduti. Io su subito non ho guardato, ma visto che ho un fisico prorompente, una 44/46 con la quinta di seno ho bisogno di un vestito adattato al meglio, altrimenti mi sta giusto da una parte e stretto o largo dall'altra.

• Rispondi
  • S
    Solidea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il vestito cercando su subito.it..... nuovo e firmato Benjamin Roberts.....potresti farecanche in agriturismo visto xhe siete in pochi :-)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, eccoci, proprio l'altro giorno cercavo il gruppo fvg 16 luglio. In fiera a Udine mi hanno detto che era la data più frequente.

Io non ho fermato nulla, son grave lo so, ma siamo in 40 in totale (forse meno) e quindi le ville e castelli sono fuori budget e sono i più richiesti, quindi sono alla ricerca di ristoranti piccoli o piccoli giardini.

Domani vado a mangiare in un ristorante che mi piace estesticamente e provo la cucina, il 29 primo appuntamento vestito e lunedì andiamo in municipio a fermare la data.

deciso un'anno fa, ma cercando una gravidanza abbiamo deciso di aspettare gennaio per partire con l'organizzazione così al max quel giorno sono di 6 mesi.

• Rispondi
  • S
    Solidea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni anche a voi! Noi abbiamo deciso a Natale. ..ci sposiamo in una frazione del comune di Attimis e poi festa in villa Strassoldo sempre ad Attimis. ..voi?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e congratulazioni!!!!

Ne parlavamo da tantissimo e abbiamo iniziato a progettare il tutto a gennaio l'anno scorso! E lo stesso, siamo gia un po' in ritardo con certe cose! Tipico no?

Come l'organizzazione per voi? Dove vi sposate?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione