Noi ancora non abbiamo finiyo abbiamo qualche lavoro di muratura e poi tutto lavoro di pittore anche nou prossimo mese andremo a vedere per la camera da letto tu che stile la cerchi? Dove sei stata fin'ora a vedere? Io la prendero classica ho gia scelto il vestito tu hai goa iniziato a girare ?
Noi abbiamo casa da ristrutturare per intero e dai vari impianti a tutto ma i pavimenti per foruna non li toccheremo anche perche quelli sono buoni per nostra fortuna pero come dici tu siamo nel pieno delle ricerche per quando riguarda le cose da mettere per fortuna che c'è quell'angioletto di mio papa che con le sue mani d'oro sta portando avanti la baracca come si suol dire voi dove avrete casa
Noi un anno fà abbiamo comprato un casetta vecchietta...che è tutta da ristrutturare e inizieremo i lavori si spera i primi di settembre, quindi adesso cerchiamo i pavimenti, e le piastrelle del bagno così da averle subito.. credo impazzirò xkè ci sn troppi materiali da vedere...
Noi abbiamo gia iniziato da un pò mio papa pian pianino sta aggiustando casa l'unica fortuna è che pavimenteremo solo nel bagno gli altri pavimenti chiameremo la persona che li leviga e li lucida anche perche sono di un tipo di marmo buono che ne vale la pena togliere ma ancora siamo solo agli inizi voi a che puto siete ?
Capito io ancora non lo so quando iniziero a girare anche se so che questa magnani le collezioni gli arrivano tutte a settembre e poi negli altri mesi gli arrivano quelli da cerimonia
Si trova dov'e la donna nuova c'e il firbo di un panificio continui e sulla sinistra trovi il negozio questa strada porta dove c'e lo stabile dei dormitoi universitario kmq ha bei abiti e prezzi convenienti e sarebbe tutto su misura
Noi abbiamo visto qualche località ma nel nostro periodo tutte le belle spiaggie che sognavamo sn sconsigliate...siamo ancora alla ricerca di qualcosa di carino!!
Io pure ho datto un'occhiata su internet ma come te nn mi voglio focalizzare su un modello ben preciso l'unica cosa e che non mi piace tutto in tulle e neanche a sirena di certo so dove aandare a scegliere il mio abito
Ho guardato qualcosa su internet ma nn sò nulla...non vorrei focalizzarmi su una cosa xkè magari poi quando la provo non mi poace e ci rimarei male...ahahah tu invece??
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio