Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Maggio 2020 - Udine

Elena, il 13 Luglio 2019 alle 13:00 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 3
Ciao ragazze! Come mai avete scelto questa data? Io non ne sono entusiasta,avrei sempre voluto l'inverno,sogno il mantello da quando sono bambina...invece mio papà si è ammalato, subirà un trapianto in ottobre e abbiamo così scelto la prima data utile...se l'avete scelta anche voi vuol dire che ci avete visto qualcosa di splendido e che potete tirarmi su il morale!

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Luglio 2019 alle 13:55
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà subirà un trapianto a ottobre quindi l'ospedale mi ha detto minimo sei mesi dopo...da qui maggio! Grazie mille dell'appoggio...sono credente anche se opterò per il rito civile..grazie ragazze
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, come vanno i preparativi? Smiley sexy

Per conoscere altre coppie della tua zona che convoleranno a nozze come te, clicca qui 👇

Sposi 2 Maggio 2020

Sposi 2 Maggio 2020 - Udine

Maggio è un mese meraviglioso e vedrai che sarai splendida anche senza mantello Smiley kiss

Un abbraccio

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite proprio a spostare la data a questo inverno, anche infrasettimanale?
    Maggio è un bellissimo mese, è conosciuto come il mese delle spose ed è anche il mese della Madonna (non so se sei credente)😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione