Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Giugno 2020 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2020 - Salerno

Noemi, il 4 Aprile 2019 alle 23:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buonasera mi chiamo Noemi e il 21 giugno del 2020 finalmente mi sposerò con il mio amore dopo ben 9 anni di fidanzamento...manca ancora un bel po’ al nostro giorno ma vorrei conoscere le vostre idee e sapere se avete iniziato i preparativi...un abbraccio a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 12 Luglio 2019 alle 17:42
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi 5 giugno 2020. Abbiamo prenotato locale e catering, fotografo, trucco e parrucco per me. Nient'altro al momento. Avete idea per il fioraio? Non vorrei spendere troppo Smiley sad

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

io mi sposerò il 4 luglio 2020. Ho bloccato quasi tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Niky
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Niky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io ,abbiamo deciso in più o meno la data che verrà nell'anno prossimo sto valutando le mie idee e gli invitati.
    Sono indecisa su varie cose.
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ☺️ Io ho bloccato la data al ristorante,il fotografo e a giorni andrò a bloccare la chiesa, (andai qualche settimana fa e mi dissero di passare dopo una decina di giorni) poi il fioraio mi ha detto che era troppo presto per un preventivo fatto bene, io Vorrei i girasoli come tema...perché è il fiore che amo...vedremo...😊 la musica devo solo confermare...per il resto sto dando ancora un occhiata
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo 6 giorni dopo di te Smiley smile abbiamo bloccato tutto. Ci mancano solo le bomboniere, partecipazioni, documenti burocratici per comune e chiesa ed ovviamente gli abiti Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana grazie mille..fortunatamente ho già scelto la location e il fotografo...la musica dobbiamo ascoltare un’altra band e poi scegliere, per il resto ancora dobbiamo decidere... comunque stiamo insieme da 8 anni l’anno prossimo saranno 9 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, benvenuta in Community! Smiley smile

Ecco i topic degli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti e conoscere a che punto sono i loro preparativi:

topic di sposi di Salerno

Avete già scelto la musica del vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di quella giusta per voi, puoi dare un'occhiata tra i fornitori della tua provincia che trovi qui e richiedere maggiori informazioni attraverso una richiesta di preventiva gratuita:

Musica matrimonio Salerno

Ti suggerisco di dare un'occhiata a questi topic in cui troverai i passi da seguire per organizzare il matrimonio dei tuoi sogni secondo gli impegni e i tempi:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione