Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Aprile 2017 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Aprile 2017 - Veneto

Monica, il 5 Febbraio 2016 alle 21:22 Pubblicato in Nozze Veneto 0 14
Ciao sposine.. sono Monica dalla provincia di Verona e voi?

14 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 24 Febbraio 2017 alle 10:58
  • Gloria
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!! manca poco ormai.. a che punto siete voi?
    io devo impacchettare tuttttteeee le bomboniere!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica x le tue parole un abbraccio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, capisco la tua agitazione mescolata alla felicità. . Ci manca davvero poco!! Forza forza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io sono di verona io e il mio fidanzato. Ci sposiamo il 22/04/2017. Sono feliccissima e agitata
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo il mondo eh??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaddaiiiiiiiii!!!! Non ci posso credere Gloria!!!! Grandeeeee!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Aprile 2017 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Anche noi ci sposeremo il 22/04/2017 in provincia di Verona!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Beatrice. . Seguirò il tuo consiglio! Buon proseguimento di tutto e mi fa piacere se ci teniamo in contatto
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Monica ti conviene, a me hanno chiamato perchè hanno avuto altre richieste per la mia sala. Per questo vado a definire.

    Secondo me se organizzi bene delle pause con anche divani o sedie comode dove gli invitati si possono rilassare, vedrai che non sarà un suicidio. Cmq teniamoci in contatto!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tilt per l'orario.. vorrei la mattina alle11.00 e fare pranzo lungo ma poi mi dispiacerebbe finire il tutto verdo le 19.00/20.00..e allora stiamo optando x fare si alle 11.00 ma anche con cena oltre pranzo. Sarà un suicidio x gli invitati ma vorrri che quel giorno gosse eterno x me. Questa settimana ci dobbiamo comunque muovere perché se anche tu mi dici che quel giorno ci sono già sale prenotate vuol dire cge non devo perdere altro tempo..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che emozione!! io ho fermato la data ma vado a definire il tutto tra 2 settimane. Ho scelto la sala troni perchè saremo circa in 130. Le 2 sale sopra sono stupende ma troppo piccole. Cmq mi hanno detto dal castello 2gg fa che la sala da 80 persone di sopra è già occupata. Sarebbe bello trovare la sposa!

    A me non dà fastidio che ci siamo altri matrimoni lo stesso giorno poichè ho letto che nemmeno ti vedi. In ogni caso, io mi farei anche la foto con l'altra sposa! zero problemi.

    Sai a che ora ti sposerai? io pensavo alle 16.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ricevimento dobbiamo ancora fermare. . Pensavamo nella Villa di Bevilacqua (potremmo essere vicine.. fantastico). Ma nonè aancora certo. Tu hai già bloccato la location?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, piacere!! noi ci sposeremo a Locara di San Bonifacio e per il ricevimento abbiamo scelto il Castello di Bevilacqua. Tu monica dove farai il ricevimento?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. è bello sapere e conoscere che ci sono altre coppie che aspettano la stessa data del proprio matrimonio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Io e il mio fm viviamo in provincia di Treviso e ci sposeremo anche noi il 22.04.2017!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione