Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 24 luglio 2014

Floriana, il 24 Luglio 2013 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a TUTTE!!!

Apro questo Topic per chi come me si sposerà in questa data Smiley ring !!!

Un anno esatto...oggi parte il Count-Down Ufficiale...che emozioneee:Smiley heart ???

Perchè avete scelto proprio questo giorno ???

A che punto siete con i preparativi care future Sposine?

8 Risposte

Ultime attività da Dolcisogni, il 26 Luglio 2013 alle 10:35
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 24 luglio 2014.......ho prenotato tutto...ora aspetto gennaio x ke bomboniere, partecipazioni, vestito... tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo brava!! tienici aggiornata dei tuoi progressi, ciao.

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per la fiduciaSmiley laugh ...Speriamo bene...devo dire che questo forum è bellissimo...tantissime idee e spunti originali...Ci sono delle ragazze che sembrano delle Wedding Planner professioniste Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooooow, ma sei organizzatissima hai le idee chiarissime Smiley smile, allora sei a posto, immagino nn sia facile organizzare un matrimonio a distanza, ma tu ce la farai benissimo ... bravaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Antonia, grazie per la dritta Smiley winking .

    Si i preparativi sono cominciati...mi sposerò in Sicilia, ma vivendo a Roma sto organizzando il matrimonio a distanza...e questo forum è meraviglioso per prendere spunti, idee e quant'altro...ho già prenotato chiesa, location, fotografo, parrucchiera e fioraio....Smiley smile ! Approfittando delle ferie, scenderò giù e cercherò di definire l'Auto, la Musica per la Chiesa e la Cerimonia, Truccatrice ed Estetista (con le quali ho già preso accordi...ma devo confermare) Al momento nessuma crisi di panico in corso....ihihihihi

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Alessandra...è verissimo! Già sono in pieno fermento...e come hai detto tu spero di tenere a bada lo stress degli ultimi mesi...essendo "elettrica" per natura...Smiley atonished Per il momento è tutto sotto controllo...i preparativi sono iniziati da un paio di mesi...e procedono...Work in progress Smiley catface !!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Floriana, vedrai che questo sarà l'anno più lungo e allo stesso tempo più veloce della tua vita! Per ogni cosa quì puoi trovare consigli, pareri e idee e mi raccomando tieni sotto controllo lo stress degli ultimi mesi Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Floriana Smiley smile ti consiglio di guardare anche qui https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-luglio-2014--t55305...hai già programmato qualcosa?? come procede??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione