Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2017 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Dicembre 2016 - Lazio

Chiara, il 2 Gennaio 2016 alle 18:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ciao ragazzi sono nuova nella community! Pensavo a questa data del 31-12-2016 per un capodanno speciale, ma a roma sembra tutto proibitivo... voi come vi state organizzando? Il mio budget è decisamente low cost!

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Aprile 2016 alle 10:42
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Anche io celebro il mio matrimonio il 31 dicembre 2016. Personalmente ho girato tutti i castelli romani e meno di 120 euro non trovi nulla. Sono andata a ( villa Appia eventi, villa angelica, villa pocci, casal romido, locanda del pontefice, tenuta dell aurea, e tante altre) l'unica che costo un po meno se posso darvi qualche dritta e villa del cardinale però dovete chiedere di Punta San Michele panorama fantastico ma l'interno non andava per i miei gusti e il prezzo è di 115 a persona e credetemi e il più basso per tutti i castelli. Poi alla fine mi sono indirizzata su altro ed ho trovato una soluzione che non ha nulla a che vedere con ville o albergo. Sto solo trovando difficoltà sulle chiese qualcuno può darmi qualche dritta? Vorrei sposarmi intorno le 17.30... Buona giornata a tutte! Un altro cosa qualcuno ha mai sentito parlare di ethingcatering ? Volevo avere qualche info i commenti in più. Baci
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto orientando su ristoranti che però forniscono spazi simili alle location in stile villa... questo sito è molto utileGrazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Il nostro matrimonio sarà con rito civile e su circa 120 invitati avremo la partecipazione di molti bambini dai due ai dieci anni!
    Essendo in inverno e dovendo limitare il budget a un ristorante o a una location senza costi di affitto, mi piacerebbe che gli interni avessero vari spazi per far interagire gli invitati per evitare che si stia sempre seduti dall'inizio alla fine e soprattutto uno spazio adeguato per i bambini.. magari anche uno spazio con musica/karaoke, con un microfono per parlare e scherzare con gli invitati.
    Mi piacerebbe un luogo luminoso e ben integrato nella natura del posto che lo accoglie (non ville isolate dai centri abitati), per esempio una bella terrazza coperta su un lago/su un panorama, ambienti caldi e non particolarmente sontuosi, cucina semplice ma efficace. Per questo mi ero orientata sui castelli romani, per esempio sono molto legata a castel gangolfo o frascati... che ne dite...ce la farò con 60/70 euro a persona iva inclusa? !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Benvenuta! ^_^Purtroppo i prezzi delle location già sono alti...figuriamoci a Capodanno! >.< Cosa avevate in mente? ^_^ qui troverai tantissimi spunti! Ancora benvenuta! ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione