Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2014 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Verona

Elena, il 2 Dicembre 2013 alle 14:21 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Buongiorno a tutti, Sono una veronese residente all'estero da quasi 5 anni. Torno a Verona per sposarmi il 31 maggio 2014 nella Cattedrale di San Zeno e poi con mio marito (marito! Mi piace questa parola!!) torno a Dublino. Chi vuole condividere gioie e dolori della preparazione del gran giorno?? Congratulazioni a tutti! Elena

2 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Dicembre 2013 alle 15:41
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Flavia!

Sabato e domenica scendo a Verona e con "bedduzzo mio" (<-- sono in vena affettuosa) andiamo a vedere il Circolo degli Ufficiali e l'Agrichic in provincia di Mantova, che ci hanno consigliato degli amici; e sempre sabato dovrei riuscire a smarcarmi dallo sposo per un paio d'ore per fare la prima prova dell'abito!! Per il tema non abbiamo troppe esigenze, ci adatteremo allo stile della location, perche' la priorita' e' che ci stiano tutti i nostri ospiti (circa 300!). Ma per segnaposti/tableau etc so gia' che vorrei fare qualche richiamo al fatto che siamo 1) due divora-libri, laureati in lingue (inglese e spagnolo io; russo e tedesco lui), e, di conseguenza 2) due giramondo (tant'e' vero che i nostri ospiti verranno da Russia, Siberia, Germania, Irlanda, Spagna e forse Australia e Stati Uniti...senza contare ovviamente gli ospiti da tutta l'Italia). Ora mi sorge il dilemma: dove li metto tutti a dormire?? Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, Smiley shame

in questi topic troverai gli sposini tuoi compagni di data, con i quali stringere amicizia e confrontarti:

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2014 - Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2014 - Verona

e quello delle Spose residenti all'estero che si sposeranno in italia!

Per il resto come procede? Hai già scelto il tema? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione