Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2013 Brindisi

Sposi della zona brindisi -ostuni!!!!

Maria, il 15 Marzo 2013 alle 22:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 24

Ciao a tutti! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci tra agosto e settembre di quest'anno.. ancora non abbiamo scelto il posto. domani andremo a vedere masseria montalbano . chi di voi la c'è stato o la conosce..

poi dovremmo vedere casa resta o tenuta moreno e forse masseria traetta ma sembra che non ci siano date disponibili li.

mi date qualche informazione su questi posti?

location, servizio ,cibo , prezzi ecc...

grazie a tutti

24 Risposte

Ultime attività da Marika, il 24 Ottobre 2015 alle 15:57
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 10 domani abbiamo appuntamento proprio con Piero...speriamo bene...dalle foto il posto sembra bello...sarà la prima struttura che vediamo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika sappi che per ogni sala ognuno avrà un parere io ti posso dire che nessuno me ne ha parlato male...mia sorella me lo ha consigliato perché c'è stata e le è piaciuta ...ti dico solo che ci vanno anche i vip e conoscerai Piero che è una persona squisita ...ho parlato con diversi sposi 2015 e nessuno si è lamentato ho conosciuto personale che ci ha lavorato nessun problema....ti avverto anche che ci sono due gestioni una dell hotel una della sala....una indipendente dall'altra!!! Ti posso solo dire che Piero ci tiene tanto ai suoi sposi e a fare bella figura
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. domani ho appuntamento con relais del cardinale per avere info del menù e prezzi...ma gia prima di andare mi hanno sconsigliato la scelta perché il cibo nn è buono...cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Aprile 2016 Brindisi
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da quelle parti vai a vedere anche a parco dei pini è bello e si mangia benissimo...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei andata a vedere traetta?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao prezzi masseria caselli?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 agosto a Masseria Traetta...quando dovevamo scegliere nn abbiamo avuto dubbi,location splendida e buon cibo..se ti dovesse servire qualche info chiedi pure..
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto masseria caselli a Carovigno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traetta molto bella...e si mangia benissimo non adatta a chi ha troppi invitati secondo me!!! A montalbano so che si mangia bene ho un matrimonio ad agosto!!!io ho scelto Relais del Cardinale a Fasano
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria!io sn stata quest'estate a tenuta moreno,è molto bella ,soprattutto l'esterno,mentre l'interno a me personalmente nn fa impazzire!cmq si mangia benissimo!io invece è probabile che sceglirò parco dei pini a mesagne..questo è il sito www.parcodeipiniristorante.com

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi potreste consigliare i musicisti? E che prezzi vi hanno chiesto?

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che al di là dei consigli chiari e dettagliati di un'altra coppia...poi ogni matrimonio sia a se stante quindi se hai idee o richieste formula pure domande...anche io conosco benissimo Casa Resta...se ti possiamo essere d'aiuto..volentieri...

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo di giorno, il ricevimento si svolgerà in più punti: aperitivo da una parte (se non mi sbaglio tra la chiesetta e la sala), buffet sotto i gazebo sul prato, pranzo in sala e taglio della torta fuori da un'altra parte sul prato... la prova della degustazione ci ha soddisfatto in pieno,abbiamo assaggiato un sacco di cose. è gente molto seria e attenta ad ogni singolo particolare. magari fammi tu qualche domanda! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

ti sposi di giorno o di sera? dove si svolge la cena sul prato?fammi avere qualche notizia in piu su casa resta.

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a casa resta fra meno di due mesi...e sono contentissima della scelta che abbiamo fatto! Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai letto la raccomandazione Maria?

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infine se vuoi idee generali sulla Puglia, clicca

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda TENUTA MORENO che è del gruppo casa Resta e Torre San Giacomo perchè serviti e di proprietà tutti del catering chez vois...che dire: la perfezione...noi siamo stati al colloquio con il direttore...menù sofisticati ma con prodotti freschissimi, varietà e d abbondanza come piace tanto a noi del sudSmiley tongue , prezzi a partire per un matrimonio 5 stelle da 110-120 euro a persona, servizio e tovagliati eccellenti e poi tutta tutta tutta la professionalità di 30 anni di esperienza! spero di esserti stata d'aiuto....

se clicchi qui ho recensito anche altre strutture in Puglia, tutte valutate e visionate di persona!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, sono pugliese ma vivo al nord. Io masseria MONTALBANO la consiglio ad occhi chiusi...ci sono stata, location da 1001 notte e poi servizio impeccabile, elegante, cucina genuina ma presentata in maniera eccellente. Solo che è splendida, da film, da copertina solo per gli esterni....gli interni ovviamente sono spogli e senza carattere...solita calce bianca.....

• Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa erano rimasti due gg a fine agosto ora non so! Abbiamo scelto questa perché appena siamo entrati siamo rimasti affascinati... Volevamo una sala mto grande e unica e qui l abbiamo trovata... In più piscina spettacolare e tantissimo verde! E poi Xke e' un misto tra antico e moderno! Fammi sapere cosa scegliete!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Skonit grazie per la risposta. io visitero tenuta moreno la settimana prossima. mi sai dire se è rimasta qualche data in agosto, verso la fine? e perche l'hai preferita agli altri posti?

grazie

• Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo visto le location che hai citato e alla fine abbiamo scelto tenuta Moreno... Ci sposiamo a settembre!
    Per quanto riguarda Montalbano e' molto bella...
    I prezzi variano di poco da un posto all'altro in base al menù che scegli! Cmq noi abbiamo deciso un mese fa e visitando questi posti nel periodo che dici tu è rimasta qualche data!
    Devi scegliere quella che più ti piace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria ti passo i link dei topic che parlano delle location che t'interessano:

topic 1

topic 2

topic 3

Putroppo non ho trovato topic per tutte le location che hai elencato.....spero cmq di esserti stata utile, bacioni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione