Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Strani sogni a -126

Elisa, il 19 Maggio 2017 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno a tutte!

Stanotte ho fatto un sogno e mi sono svegliata tutta agitata e sudata.... si può?

Praticamente improvvisamente da settimane che mancavano mi sveglio e.... era la mattina del matrimonio (ci sposeremo alle 16.30), purtroppo però all'ora stabilita non erano arrivati ancora nè parrucchiere nè truccatrice. Li chiamo e li richiamo finchè non mi rispondono e mi dicono che : truccatrice arriverà mentre parrucchiere non prima delle 16.39 (non chiedetemi perchè 39, forse devo giocarli al lotto???) COMUNQUE, vai in giro come una matta a cercare un altro parrucchiere..mentre sono in macchina mi guardo le mani e....?? Smalto fucsia fosforescente (quello che ho attualmente) eeeehhh no cavolo, chiamol 'estetista che mi fa le unghie da ormai 10 anni e -Dany ho un problema, fra qualche ora mi sposo e ho ancora le unghie fucsia, riesci a rifarmele?- e lei -cavolo no... non sono a casa, sono a km da li....-

Allora corri in macchina per cercare una che mi facesse le unghie, chiama ovunque alla fine trovo che la parrucchiera fa anche le unghie così mi siedo e mentre lei mi sistema i capelli un'altra mi fa le unghie... affianco al negozio di parrucchiera c'è il fioraio, passo da li e chiedo se è tutto pronto.. SI, solo che FM che avrebbe dovuto passare da li prima di andare dai suoi (a 70km) non è passato e quindi non ha le bottoniere...

Insomma, alla fine mi sono svegliata mezz'ora prima del suono della sveglia e tutta agitata!

Ma che sogno è?!?!?!? Non è la prima volta che sogno che arrivata a quel giorno qualcosa non vada, tipo fornitori o mi manchi qualcosa, e dire che comunque come organizzazione siamo davvero a buon punto!

3 Risposte

Ultime attività da Monia, il 20 Maggio 2017 alle 07:23
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stanotte incubo! arrivati in location, tempo passato al tavolo sposi in piedi! avvertito solo gran caos... Dopo poco tutto finito, tutti a casa.. E io nonho mangiato nulla😱😱😱😱
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah si hai ragione.... che casotto!!!

Potrei giocarli si, alla fine male che vada non prendo nulla Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia Frattini
    Sposa Saggia Agosto 2017 Pavia
    Giulia Frattini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Signore, che casotto!! Penso sia solo un po' di agitazione da matrimonio!

Pensa che io invece l'ho fatta con il lavoro! Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma quel giorno lì le mie due colleghe che facevano il mattino non c'erano perché erano malate e l'unica che poteva venire, però, non riusciva ad arrivare prima delle 9.30 (noi ci sposiamo alle 11.30!!). Beh fatto sta che mi hanno chiamata il giorno prima per dirmelo e io alle 5.30 sono dovuta andare a lavorare e a cominciare a lavorare finché la mia collega non fosse arrivata a darmi il cambio! mi sono venuti di quei coccoloni!!

comunque anche secondo me dovresti giocarteli al lotto i numeri! Smiley heart

Buona fortuna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa