Buongiorno a tutte!
Stanotte ho fatto un sogno e mi sono svegliata tutta agitata e sudata.... si può?
Praticamente improvvisamente da settimane che mancavano mi sveglio e.... era la mattina del matrimonio (ci sposeremo alle 16.30), purtroppo però all'ora stabilita non erano arrivati ancora nè parrucchiere nè truccatrice. Li chiamo e li richiamo finchè non mi rispondono e mi dicono che : truccatrice arriverà mentre parrucchiere non prima delle 16.39 (non chiedetemi perchè 39, forse devo giocarli al lotto???) COMUNQUE, vai in giro come una matta a cercare un altro parrucchiere..mentre sono in macchina mi guardo le mani e....?? Smalto fucsia fosforescente (quello che ho attualmente) eeeehhh no cavolo, chiamol 'estetista che mi fa le unghie da ormai 10 anni e -Dany ho un problema, fra qualche ora mi sposo e ho ancora le unghie fucsia, riesci a rifarmele?- e lei -cavolo no... non sono a casa, sono a km da li....-
Allora corri in macchina per cercare una che mi facesse le unghie, chiama ovunque alla fine trovo che la parrucchiera fa anche le unghie così mi siedo e mentre lei mi sistema i capelli un'altra mi fa le unghie... affianco al negozio di parrucchiera c'è il fioraio, passo da li e chiedo se è tutto pronto.. SI, solo che FM che avrebbe dovuto passare da li prima di andare dai suoi (a 70km) non è passato e quindi non ha le bottoniere...
Insomma, alla fine mi sono svegliata mezz'ora prima del suono della sveglia e tutta agitata!
Ma che sogno è?!?!?!? Non è la prima volta che sogno che arrivata a quel giorno qualcosa non vada, tipo fornitori o mi manchi qualcosa, e dire che comunque come organizzazione siamo davvero a buon punto!