Ciao ragazze mi piacerebbe sapere se qualcun'altra come me non sta prendendo bene questi preparativi. Mi sposo l'8 settembre, ormai manca poco.. in questo ultimo mese è successo di tutto: il comune dove avrei dovuto sposarmi si è preso un altro impegno per quel giorno e ho dovuto cercarne un altro, sono diventata matta tra chiamate e corse, tra l'altro il personale del comune dove avrei dovuto sposarmi è stato incompetente e maleducato, la fotografa a 2 mesi dal matrimonio mi chiedere il doppio di quello che avevamo concordato, mi sono sentita presa in giro e mi sono messa alla ricerca di un altro fotografo che per fortuna ho trovato, avevo preso appuntamento per le pubblicazioni mi ero segnata nel calendario giovedì invece avrei dovuto andare ieri così mi tocca andare stamattina tra le urla del mio compagno (avrebbe dovuto chiedere il permesso al lavoro due giorni prima) e le urla della tipa del comune che si è arrabbiata perché non ci siamo presentati ieri, io non l'ho fatto apposta devo aver capito male quando mi ha detto il giorno.. è stato un mese terribile tra imprevisti, ansia, pianti non ne posso più, voglio solo che finisca tutto 😥😥