Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2019 Messina

Tempi per prenotare tutti i fornitori?

Gloria, il 6 Febbraio 2017 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Abbiamo prenotato location e chiesa.Manca un anno e mezzo..Cosa mi consigliate di prenotare adesso?Quando prenotare il fotografo?Quando prenotare la musica? Piccolo appunto: dev'esserci la musica per la chiesa e la band per il locale?Quando prenotare il fioraio? Quest'ultimo mi serve solo per allestire la chiesa( ho scelto una piccola chiesetta), bouquet e basta..il locale mi dai dei maestosi candelabra: quando mi potrebbe costare?

4 Risposte

Ultime attività da Patricia, il 6 Febbraio 2017 alle 14:06
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca un anno e mezzo ti conviene bloccare subito il fotografo e la musica... X qnt riguarda il fioraio alcuni mesi prima va bene xke ci saranno sempre nuove composizioni ecc.... X qnt mi riguarda ho preso un violinista x la chiesa e lo stesso violinista+ dj x la location xke lavorano insieme
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io andrei per fotografo e musica, poi comincia a informarti sui corsi fidanzati! Alcuni durano anche diversi mesi, dunque è una cosa che porta via tempo in quel caso.. e che puoi anticipare senza problemi!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio fotografo e musica! Prenota i fornitori che dovrenno dedicarsi a te in esclusiva quel giorno. Pensa che io mi sposo a maggio 2018 e la musica per il giorno che volevo non era già più disponibile!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora prenoterei il fotografo!! Quelli davvero bravi sono molto impegnati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione