Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Aprile 2017 Vicenza

Tenuta visonà a valdagno o corte di casale a vicenza?

Letizia, il 23 Gennaio 2017 alle 11:59 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8

Ciao ragazze! innazitutto congratulazioni a tutte! mi sposo il 22 aprile e lo abbiamo deciso da poco...quindi sto correndo per fare tutto! ho un dubbio sulla location. Abbiamo visto Tenuta Visonà a Valdagno e ci è piaciuta molto. Ci hanno parlato molto bene anche di Corte di Casale (Vicenza)...qualcuno può darmi una dritta? Consigli? Opinioni? Grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 25 Gennaio 2017 alle 18:34
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, a me non ha più risposto. Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la ragazza della Corte di Casale non è piaciuta per niente, eravamo 80 persone al pranzo e se ne aggiungevano 40 la sera, e nonostante la data che ci piaceva fosse libera non ci ha mai mandato il preventivo scritto che le avevamo chiesto e non ha più risposto alle nostre telefonate. Abbiamo chiesto per la prova menù ma la faceva 3/4 mesi prima della nostra data ma io prima assaggio e poi decido... Inoltre ci ha detto più volte che loro non fanno pagare l'affitto della villa perchè avendo il "catering esclusivo" (che non è altro una cucina interna come qualsiasi ristorante, solo che viene utilizzata solo per eventi) invece al momento di parlare di soldi ha detto X per il pranzo più la cifra Y divisa per ogni invitato... Mi sono sentita presa in giro quindi alla fine non l'ho più cercata.

• Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mi organizzo per fare un salto, così vedo il posto dal vivo e capisco i prezzi. Tenuta Visonà è molto competitiva per il prezzo, però in effetti l'altra è più bella.

Grazie mille delle info!gentilissima!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto il matrimonio la cognata di mia cugina. E li ho contattati anch io per il mio matrimonio ma era troppo grande per il mio matrimonio e perché volevo stare sotto i 100 euro a testa
    • Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto occasione di mangiare li?
    • Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho richiesto la disponibilità infatti. Vediamo cosa mi rispondono! Come posto piace di più anche a me, solo che sembra ci sia solo un cattering esclusivo quindi dovrei capire come è la qualità anche di quello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corte di casale è meglio secondo me.....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio a tenuta visonà... Molto carina! Però guardando le foto mi piacerebbe forse di più corte di casale!Sei andata a vedere la seconda? Hai già sentito se è libera per quel giorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione