Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Test positivo e dubbi

Gloria, il 12 Giugno 2017 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte, A novembre ho avuto un aborto spontaneo a circa 6 settimane. Ieri finalmente abbiamo rivisto il positivo. Ultimo ciclogiorno 9 maggio quindi da applicazione sarei di 5 settimane.Il mio dubbio è che da ieri sera ho sporadiche fitte al basso.ventre zona sinistra.. sono normali??o anche questa volta è andata male??son molto terrorizzata!

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Giugno 2017 alle 21:25
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fitte sono normali, io ogni tanto le ho tutt'ora che sono a 21+4. Il ginecologo mi ha detto che ci saranno leggere quasi fino alla fine perchè è l'utero che si modifica come cresce il bambino. Stai tranquilla e in bocca al lupo.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I doloretti sono normali durante tutta la gravidanza, ma soprattutto all'inizio. Non farti rovinare questo momento dalla paura, cerca di stare serena e riposa più possibile.E auguri per il tuo positivo!!!!

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è normale avere fitte all'inizio Smiley smile è l'utero che si va modificando per far impiantare bene il feto
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca mi rassicura molto cio che scrivi visto che siamo quasi vicine di data 😁 spero domanidi di sentire presto il gine e che mi dia un appuntamento velocemente!!grazie mille😁
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle dritte..cercherò di seguire i tuoi consigli..vedo.come.procede..sicuramente sarà il.corpo che sta accogliendo il piccolo fagiolino bis!!! Incrocini e, grazie ancora😁
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,le vostre parole mi tranquillizzano moltissino!!!per ora son passati..forse era un po di stanchezza..non vedo l'ora di chiamare il gine domani e chiedergli tanta cose!!!gentilissima😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...il mio ultimo ciclo è stato il 3 maggio... anche io ho delle fittine e il ginecologo mi ha detto che ad inizio gravidanza sono normali...però senti anche il tuo vedi che ti dice...fammi sapere 😙
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se puoi fallo così sei a casa e stai più tranquilla io sn sincera ho fatto così sn stata a casa ....divano... letto ...un pochino di pulizia in casa ma tanto superficiale ....poi dopo la prima visita che mi ha detto il medico c è il battito anche tutto ok ho cercato di fare qualcosa in più ma senza affaticarmi appena mi sento stanca mi riposo e poi riparto in attività
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... anche io ho avuto una brutta esperienza come te .... intanto ti faccio tantissimi auguri !!!!!! Cerca di stare rilassata e non affaticarti in questi primi mesi... poi per quanto riguarda gli "spilli" anche io li ho avuti dopo il mio secondo positivo... erano come delle fitte al basso ventre che duravano pochissimo , mi stendevo e poi passavano... il gine mi aveva detto che era l utero che si modificava per accogliere la gravidanza... basta che non hai perdite..... forza !
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..infatti sto pensando se assentarmi per un paio di giorni da lavoro.. incrociamo le dita..grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..incrociamo le.dita per entrambe allora!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale nn nego che nn ho gioito come il primo positivo perché anch'io ho avuto paura come te ... è normale dentro di te stanno avvenendo cambiamenti perciò questi spilli che senti sn questi cambiamenti...cerca di nn fare sforzi ...acido folico alimentazione equilibrata riposati così il tuo corpo procede a fare ciò che già sta facendo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gloria, è successo anche a me alla sesta settimana poco tempo fa... ma credo che finchè non hai perdite non ti devi preoccupare, in più credo che due aborti consecutivi siano davvero rari (spero che questo valga anche per me Smiley smile )

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, per fortuna non ho perdite..ho solo ste fittine.. quasi degli spillini..ma vanno e vengono...nessuna di voi cosi??Speriamo.bene, ma la paura è tanta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti un pochino nn pensare in negativo ...ti capisco benissimo anche io ho passato una cosa del genere...goditi il nuovo positivo e vedrai che qst volta andrà bene se nn hai perdite è tutto normale
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo posso sentire solo domani pomeriggio!che angoscia!!!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara per sicurezza interpella immediatamente il ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa