Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Tristezza...

Enza, il 9 Maggio 2017 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Oggi ho accompagnato mia nonna ad un controllo perché le si è gofniata la gola e le hanno detto che la visita non è andata bene, deve fare una risonanza e potrebbe uscire qualcosa di brutto! Questa sera ha piovuto un po' e mi arriva una telefonata dal mio ragazzo dove mi dice che la sua officina è allagata... io pensavo stesse esagerando e sono andata a vedere e ho trovato un bordello! A tutto ciò si aggiunge il fatto che mio padre sono mesi che ha chiuso la ditta e che non lavora e non può prendere neanche disoccupazione... mia madre lavora ma guadagna poco e il supermercato dove lavora ha anche rischiato di chiudere! Hanno anche la rata un mutuo molto alta ogni mese... io non posso aiutarli perché i soldi che guadagno mi servono per il matrimonio... io non ce la faccio più... la mia voglia di organizzare non ci sta più! Solo problemi ogni giorno! Vorrei avere i pensieri di una qualsiasi ventenne... scusate per lo sfogo!

20 Risposte

Ultime attività da sposina, il 9 Maggio 2017 alle 23:21
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che stai passando.. Reagisci con grinta non ti buttare giù
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2018 Matera
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti capisco. .. Forza e coraggio che Dio ti benedica .
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna la sua parte la pagano i suoi e la mia sto cercando di coprirla... piano piano riusciremo a sposarci! Io mi sento solo in colpa a dover abbandonare i miei in un momento di difficoltà, anche se le cose vanno male da anni...Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. io pure i miei 20 anni con tutti i pensieri e problemi.. me ne sento il doppio. . Non Voglio Annoiare Con Tutto CIO Che Di Storto Va. . E tanti pensieri che ho mi dimentico le cose che faccio 5 minuti prima Sono messa male. Uffa Speriamo tutto passerà cara un abbraccio e spero bene per la nonna..
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo proprio darti lo stesso consiglio ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi spiace per queste situazioni spiacevoli messe tutte insieme. Devi essere forte, grintosa e non devi assolutamente costruire castelli di negatività, cerca di guardare tutto con ottimismo e vedrai che il sole ritornerà a risplendere. Dio benedica te e la tua famiglia.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa barca il mio fidanzato ha perso il lavoro appena presa la casa... abbiamo faticato tiravamo avanti con i miei lavoretti e le stagioni ...ringrazio il mio futuro marito che ogni giorno mi porta ad essere positiva e pensare sempre in bene... 😄😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Beh non posso fare altro che augurarti un in bocca al lupo per tutto allora...andrà bene! Vedrai...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera.. Come mi dispiace.. Ti abbraccio forte..
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da quando sono piccola che anno dopo anno sopporto situazioni brutte... avevo 4anni quando mio fratello si è ammalato di diabete... è entrato in coma ipoglicemico non so quante volte... abbiamo avuto malattie sopra a malattie... non ci siamo fatti mancare nulla... però mai come questo periodo, ogni attimo qualcosa! So che passerà o perlomeno lo spero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..io anche ho mia nonna che non sta bene,ha un tumore al seno,e forse non potranno nemmeno operarla perché è malata di cuore
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza e se, per il momento, pensassi di rimandare il matrimonio o di fare le cose ristrette? Sono certa che le cose si sistemerenno ma la situazione finanziaria non è delle più rosee ora come ora... ti mando un bacio 😘 e ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non mollare 😙
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.......
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente ti ritieni adulta.. forse visto che manca più di un anno potreste ridimensionare le nozze e risparmiare qualcosa.. se ritieni sia importante..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la vita degli adulti è piena di problemi economici e spesso anche di altri tipi.. è vero che hai 20 anni.. ma se hai deciso di sposarti evidentem
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo per esperienza quando inizia un periodo brutto ne capitano di tutti i colori.Noi è un anno che siamo in questo limbo nero...morto mio suocero a 60 anni, mio padre perso il lavoro, io che ogni sett ho controlli per una malattia...insomma è la vita, alle volte è dura ti distrugge le speranze...ma delle volte ti regala grandi emozioni belle e ti devi aggrappare a quelle. Non farti buttare giù. Io ho imparato a combattere te lo dice una che è 10 anni che lotta con il male.
    Un abbraccio.

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un rimprovero: impara a farebi conti con le.cose brutte ogni giorno perché, purtroppo, la vita dopo sposati per gran parte va così. Purtroppo è la vita, le cose devono stare sempre sul filo del rasoio per potee godere dei momenti veramente belli. Mia nonna mi diceva:" prima di pensare ao problemi che hai, pensa a quelli che non hai e rallegrati!". È un periodo...passerà e lo affronterai al meglio: siamo donne!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Sii forte e abbi pazienza Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa