Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta

Tristezza

Emma, il 25 Febbraio 2018 alle 17:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 105
A 189 giorni dal matrimonio con quasi tutto pronto..il mio lui ha deciso di prendersi una pausa..ke tristezza..nn ho nemmeno più le lacrime

105 Risposte

Ultime attività da Irene, il 8 Marzo 2018 alle 20:28
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emma ciaoo ma non ti ricordi di me. Io sono Irene l'amica di Carmine C.
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso va tutto benissimo...grazie😘😘
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va? Le è passata la crisi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2019 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire la mia : non accetto le pause così, se arrivano in questo bel momento cosa ci sarà dopo?
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Mi fa piacere Allora in bocca al lupo per il continuo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro tanta felicità è in bocca al lupo per tutto cara ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contenta! Qual'era il problema se posso sapere?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono strafelice per te!! Augurissimi 💕😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male💗
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tornato..dopo alcune difficoltà adesso tutto è più bello..grazie❤❤
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ritorni sui suoi passi con l'amore e la certezza che cerchi tu! Buone cose cara ❤
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto risolto...grazie
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Emma, ciao! Allora come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tu sai cosa sia successo. Noi siamo portate a giudicare superficialmente la reazione è di lui ma sicuramente c è una causa scatenante che l ha portato a prendere questa decisione. Solo una cosa non accetto: "la pausa". Deve avere il coraggio di dirti cosa sta succedendo e quali sono le sue intenzioni, perché scappare è facile, affrontare le cose un pò meno 😉. Ti auguri il meglio, qualsiasi cosa questo comporti. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma km stai?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Oristano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono situazioni difficili, non mi sento di dieri come potresti reagire perchè siamo tutti diversi... l'unica cosa che mi sento di dirti è quella di ascoltare il tuo cuore e di fare ciò che ti fa star meglio... un abbraccio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni singola parola! E quando ci saranno problemi veri cosa farà?!?!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile dare consigli in una situazione così delicata, senza conoscere il carattere del tuo lui...

Io ho dovuto sempre inseguire (per 19 anni, durata del nostro fidanzamento) il mio uomo, a volte tirandolo "per i capelli"... Tra noi due il fuggitivo è sempre stato lui.

Le cose hanno rischiato di naufragare tantissime volte e, se non è accaduto, è sempre stato perché io ho lottato con le unghie e coi denti per tenere vivo quello che di meraviglioso c'è tra noi... perché ci ho sempre creduto!

E oggi che siamo sposati e lui mi ripete quanto si sente fortunato, so che ci crede anche lui!!! Questo è impagabile...

Tutto questo per dirti che, se ne senti l'esigenza, hai tutto il diritto di rincorrerlo e dirgli qualunque cosa. E non ascoltare stupidaggini del tipo "non farti vedere piangere"... Sii sempre genuina e autentica nelle tue reazioni, a me ha portato molto bene. Credo che un uomo che si appresta a fare una scelta importante per la propria vita non possa che apprezzare di avere accanto una persona trasparente... Lascia stare i familiari... siete tu e lui...sono le vostre vite. Parlatevi, ditevi paure e speranze reciproche. Comunicate senza filtri... sono fiduciosa!!!

Un grosso e affettuosissimo "in bocca al lupo"!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che tristezza....io non saprei come reagire ad una cosa del genere!! Non ci posso nemmeno pensare.....mi dispiace molto!! Sicuramente di rabbia ce ne sarebbe tanta, ma soprattutto perchè questo gesto insinua dei dubbi nella persona che mettono a dura prova la ragione....ti chiedi mille perchè e pensi se magari potevano esserci dei campanelli d’allarme!! Spero si risolva tutto....in un modo o nell’altro....ti auguro che tu posso trovare la serenità che ora non hai....solo questo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto entrambe voi!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e capisco la tua tristezza e anche la tua rabbia se ne dovessi avere.. Io oltre il classico "meglio prima che dopo ", ti direi di lasciarlo stare e di pensare a te.. Se in un momento cosi che si è stressante ma che è bello vivere insieme ti lascia da sola, devi considerare che davanti a problemi o momenti piu difficili non ti darà la sicurezza e la stabilità che cerchi.. In ogni caso e qualunque sarà l'evolversi della situazione, ti auguro la felicità e la serenità che ogni donna merita.. Ti abbraccio anche se non ci conosciamo😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti ha dato qualche motivazione? Magari è solo un momento di confusione.
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia,mi dispiace tantissimo!!!io dico sempre,meglio prima che dopo il matrimoniomatrimonio(come una mia amica che si doveva sposare nel 2017 ed ha scoperto il giorno prima del matrimonio che lui da mesi la tradiva e quando é stato scoperto, lui ha avuto anche la faccia di proporle un matrimonio di facciata con amici e parenti visto che il matrimonio sarebbe stato il giorno dopo,per non fare brutta figura con tutti!poi quando sarebbero partiti per andare nella città in cui avrebbero dovuto vivere lui sarebbe andato a vivere dall'amante e lei avrebbe dovuto vivere da sola nella "loro" casa...follia pura!!!!per fortuna lei ha avuto la forza di annullare immediatamente tutto,nonostante essendo il giorno prima ha dovuto pagare interamente tutti i fornitori)!!!!il consiglio che posso darti e che darei a mia sorella è quello che se anche dovesse tornare io non mi ci sposerei,o per lo meno non quest'anno, ma aspetterei di verificare le motivazioni di questa pausa e verificherei se effettivamente la crisi sia passata del tutto e se ne è davvero pentito! L'importante è che qualsiasi cosa tu decida di fare,userai il cervello!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai quello che ti dice il cuore.. cercalo se ritieni opportuno farlo.. "lascialo tranquillo" se credi che sia successo qualcosa che può averlo terrorizzato... solo tu sai..

Ci può stare un po di paura e timore.. ma scappare non è la giusta via... bisogna parlarne.. a cuore aperto.. spero per te che si risolva presto i tutto e che potete festeggiare l'unione felicemente. Se ciò non dovesse succedere.. forse meglio cosi.. meglio prima che dopo...

Segui il tuo cuore... e facci sapere! Smiley heart un abbraccione!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma mi dispiace tantissimo davvero..so che le mie parole non potranno darti il conforto necessario ma volevo scriverti queste 2 righe perché mi sono messa nei tuoi panni e immagino il dolore.. anche secondo me dovresti lasciarlo stare e vedere quale decisione prende perché se lo cerchi potresti condizionare la sua scelta che deve essere spontanea.. magari ritorna e poi toccherà a te decidere se è il caso di riprendere.. io sono dell'idea che i problemi e le difficoltà insieme si possono affrontare, servono amore e forza di volontà! Ti mando un grande abbraccio e se vuoi, scrivici ancora!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace, immagino lo strazio che stai provando.. ma questo è un campanello d'allarme, lascialo stare e non provare a farlo ragionare perché sarebbe solo una pressione per lui.

Se già ci sono indecisioni in questa fase, allora la vedo dura arrivare a 30/40/50 anni di matrimonio insieme e felici.
    Meriti qualcuno che voglia viverti ogni giorno, forse è giusto che vada così

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ha solo avuto paura so che è difficile ma lasciagli spazio e tempo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che situazione..è assurda!

Non ci sono davvero parole, spero passi presto.

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni singola parola! I problemi ci sono e si affrontano. Non si scappa via come i bambini! Mi dispiace davvero moltissimo per te, cara, ma il mio consiglio non sarà quello di andare a cercarlo...lascialo lì -ovunque lui sia- e piuttosto rifletti bene sull’opportunità di avere al fianco (qualora dovesse tornare, come io credo) una persona così.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti a me... Meglio come è andata!! L' alternativa sarebbe una vita infelice... Anzi 2 vite infelici...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!
    Ti ha almeno dato una motivazione per questa pausa?!
    Immagino sia difficile da accettare, ma cerca di riflettere anche tu...
    Ti siamo tutte vicine!
    Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa