Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2013 Siena

Trucco e parrucco

Daniela, il 13 Gennaio 2013 alle 18:59 Pubblicato in Nozze Toscana 0 15

C'è qualcuna che mi sa indicare per trucco e parrucco zona siena e provincia? help

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Marzo 2014 alle 12:45
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Siena
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela

Hai scelto loro alla fine? Come ti sei trovata?

Anch'io sono in missione "trucco e parrucco" al momento... Grazie per eventuali consigli in zona!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di colle val d'elsa ho contattato loro

https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/vanita-staff-parrucchieri--e45953

vanità hair spa a breve andrò a fare delle prove poi ti dico come va comunque mi hanno chiesto 100 euro per trucco e 150 parrucco comprese prove, hanno dei pacchetti sposa interessantissimi se vai sul sito vedi sono 7 professionisti e ti seguono dove vuoi sia che ti prepari a casa che in location hanno anche una pagina facebook

• Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Siena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi hai contattato? anche io sono di siena e x il trucco e parrucco sono davvero in alto mare e poi... quelle contattate mi hanoo chiesto delle cifre esorbitanti

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii vogliamo vederlo con te dentro! Smiley heart

Comunque ottima scelta!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii Smiley heart ho fatto un topic nella sezione il mio vestito da sposa poi quando ho le foto della prova le inserisco sono felicissima

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è bellissimo!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si marina guarda quando la ragazza che mi serviva mi ha fatto salire sulla passerella mi ha messo il velo e il diadema ho sentito la gola stringersi in un nodo e gli occhi umidi e lei mi fa " ti sei emozionata proviamo anche gli altri ma il vestito ti ha scelto" e aveva ragione perche poi alla fine ho preso lui, e non vedo l'ora che arrivi la prima prova per rimetterlo Smiley heartSmiley heartil mio vestitoil mio vestito

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco benissimo Dani!!

Se ti sei emozionata mentre lo indossavi è proprio il tuo vestito!! Smiley heart

Sono contentissima per te!!!

Hai già postato una fotina?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stat un emozione fantastica che non immaginavo...me ne sono provati 3 uno piu bello dell'altro fra i quali quello che ho scelto non ti sò spiegare quando lo mettevo mi emozionavo proprio..l'ho preso all'atelier le spose di romagnoli a empoli, mi ha seguita una ragazza che si chiama tiziana favolosa mi sono trovata molto bene...quell'atelier è una citta o.o dentro è stupendo ed enorme e fra tutti quei meravigliosi vestiti entri rimani un po stordita, cmq il mio vestito è un modello di maggie sottero si chiama "ambrosia"... è fantastico mooolto piu bello dal vivo che in foto lo amo Smiley heart.Smiley heart

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhhh!! Come è andata la prova vestito??? Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena fissato un fotografo favoloso sono troppo felice Smiley heart .Smiley heart

per il resto prova vestito oggi alle 16 e mercoledi appuntamento per location piano piano mi rimetto in pari coi tempi uff

ah .. sisi li ho contattati sono vicini a me ci devo andare di persona che mi fanno vedere i lavori e mi danno piu informazioni

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo!!!

Li hai contattati?

Per il resto, cosa ti manca? Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anche quiiiiii

https://www.matrimonio.com/acconciature-sposa/vanita-staff-parrucchieri--e45953

sono loro ^_^

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ._. ce ne sono due contattati entrambi nessuna risposta... in compenso ho trovato per fatti miei un salone favoloso dove fanno sia trucco sia parrucco vengono dove vuoi e offrono tanti tanti servizi a prezzi favolosi...a giorni ci vado a dare un occhiata..^_^ grazie comunque Marina gentilissima

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela!

Hai provato a contattare i fornitori della tua zona?

https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/siena

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa