Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Trucco e parrucco - provincia di cuneo

La Bettina, il 22 Agosto 2017 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4

Ciao belle sposine piemontesine! Stamattina mi sono affacciata al problema acconciatura e make up. Non l'avessi mai fatto!!!

Non so a chi rivolgermi perchè non ho un parrucchiere di fiducia. Sono stata da Artistic team a Fossano, ho un'ottima impressione ma vorrei confrontare più preventivi!

Ho ovviamente mandato richieste a manetta a chi ho trovato sul sito ma se avete consigli su parrucchieri e make up artist meno noti sono ben accetti!

Forse è preferibile andare in salone, sono di Fossano. Attendo i vostri preziosissimi consigli! Smiley kiss

4 Risposte

Ultime attività da La Bettina, il 15 Febbraio 2018 alle 18:14
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, hanno diversi pacchetti! Li ho a casa dei miei ma li cerco e ti mando una foto. Purtroppo tutti i trattamenti con l'estetista erano esclusi 😰 io ci ho lasciato altri 70€ x trattamento viso oltre al pacchetto trucco+parrucco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti quanto ti ha chiesto Artistic Team?
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes música scelta e regalata dalla mia super damigella ✔ con tanto di service audio! Per fortuna siamo festaiolo e i faretti colorati li mettiamo noi!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bettina Smiley smile

che tipo di trucco e acconciatura vorresti per le tue nozze?

Ti passo i topic delle spose della tua zona così potrai chiedere un suggerimento direttamente a loro.

Per il resto come va? Hai già pensato alla musica? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

Musica matrimonio Cuneo

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa