Ciao a tutte!
vorrei sapere se è capitato anche a voi di avere delle amiche che vogliono aiutarvi assolutamente e se non gli deleghi qualcosa si rischia che ci restino male..
mi spiego meglio..
devo confezionare io le scattoline dei confetti (150!) e le bomboniere..
ho comprato tutto il materiale per farlo e ieri sono arrivate le partecipazioni con i bigliettini da inserire dentro le scatoline quindi posso iniziare a preparare..
quando lo hanno saputo, le mie amiche si sono offerte tutte di aiutarmi a fare tutto e io sono feliccissima di condividere con loro questi preparativi (tranne le bomboniere naturalmente che non devono vedere :-))
il problema è che quando siamo andati a scegliere come confezionare ste famose scatoline (che poi mi hanno dato tutto il materiale) il mio fm ha scelto una ciocchetta un pò complicata da fare quindi, essendo pratica e avendo una buona manualità, dovrò farle tutte io perchè se non sono perfette a me dispiace e al fm, essendo pignolo, non sta bene che non siano tutte uguali (nel limite del possibile)..
quindi resterebbe cmq poco che potrebbero fare (mettere i confetti dentro alla scatolina principalmente) e a me andrebbe benissimo..ma non riesco a trovare un momento in cui sono tutte libere!
sono 3 settimane che ho il materiale a casa e adesso che posso iniziare a fare qualcosa (devo iniziare con le scatoline perchè mi manca una cosa per le bomboniere) devo rimandare perchè quando è libera una è impegnata l'altra e se faccio senza una di loro ci restano male!
ed essendo semplice e veloce il lavoro se organizzassi senza una di loro si finirebbero in fretta le cose da fare e alla persone 'esclusa' non resterebbe nulla da fare!
sono combattuta tra 2 fronti..una parte di me pensa che è il mio matrimonio e che se voglio fare una cosa la faccio e non posso stare lì a pensare a chi si offende per cosa..dall'altra mi dispiace perchè se fossi nei loro panni ci starei male anche io!
a voi è o sta capitando?
Fotografi garanzie ANFM