Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia

Tutto il ricevimento con lo stesso gruppo o ci vuole anche un dj?

Martina, il 11 Agosto 2016 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao, stavo guardando un pò di gruppi/band per la musica durante il ricevimento (vorrei avere un gruppo con degli strumenti e non un dj) e ho notato che alcuni indicano una durata massima di ore di musica, suppongo perchè dopo un pò non abbiano più voce e forza per suonare. Mi chiedevo se una volta che non ce la fanno più a suonare, se mettono loro sù della musica registrata o se devo organizzarmi io con un dj per la seconda parte della serata. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie a tutte quelle che risponderanno

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Agosto 2016 alle 17:01
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie a tutte per il chiarimento, allora provo a sentire direttamente dal gruppo come sono abituati ad organizzarsi, spero facciano tutto loro, perché non vorrei pagare un gruppo e un dj per fare mezza serata a testa
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti riporto la mia esperienza. La mia band ha cantato in acustico durante l'aperitivo, poi dopo il taglio della torta, avvenuto attorno alle 11, hanno suonato per due ore filate, quindi fino all'una. A questo punto la gente ha cominciato ad andare via e quindi hanno smesso ma volendo avrebbero potuto proseguire mettendo canzoni da pc, il loro batterista faceva anche da dj. Chiedi loro se hanno anche questa possibilità

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il gruppo che ho scelto io suonerà dal vivo fino al taglio della torta e poi metterà musica da ballare (in pratica uno di loro farà da dj). Ti consiglio di chiarire con il gruppo cosa vorresti, prima di contattare altre persone!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al gruppo... x esempio a noi il gruppo comprende il dj quindi quando non suonano loro attacca il dj
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto in molti matrimoni,e sarà anche così da me,gruppi di musica suonare un certo tot di ore..sicuramente molto dopo la torta e poi alla fine un membro del gruppo mette musica sempre con la loro strumentazione..quindi puoi chiedere quando sceglierai i tuoi musicisti se fanno così
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un duo durante l'aperitivo, poi arriverà il dj dove fara musica durante la cena e musica movimentata dopo il taglio della torta fino alla fine della festaSmiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm.. a me sembra strana questa cose delle ore.. io proverei a contattarli e a chiedere meglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione