Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Un anno fa avevo scelto il mio vestito, abbiamo passato emozioni e delusioni!

Irene, il 4 Novembre 2013 alle 11:32 Pubblicato in Just Married 0 16

Ciao a tutte...oggi è un anno preciso che avevo scelto il mio vestito da sposa...adesso sono 2 mesi e 4 giorni che sono sposata!!!!!

Il matrimonio è stato favoloso, tutto alla perfezione come volevo io...il viaggio di nozze uguale, 15 giorni pieni d'amore e relax...

dal ritorno del viaggio di nozze ho scoperto di essere incinta, non vi dico la gioia immensa, ci tenevamo tantissimo...ma purtroppo, dopo circa 20 giorni facendo la visita dalla mia ginecologa, abbiamo scoperto che non c'era battito e che il feto non cresceva...oggi sono 2 settimane che mi hanno fatto il raschiamento...è una bella botta, ma piano piano cerchiamo di recuperare e pensare alla prossima gravidanza, sperando con tutto il cuore che vada tutto bene!!!!!

La vita è fatta a scalini, e alcune volte purtroppo ci sono scalini altissimi che fai fatica a salire, ma per fortuna, con l'aiuto di mio marito ci facciamo forza e saliamo insieme anche quelli più alti!!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Irene, il 5 Novembre 2013 alle 10:41
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sempre insieme...Grazie mille!!!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Irene, purtroppo come dici tu "la vita è fatta di scalini". L¡importante è che li affrontiate insieme, con speranza e forza. Ti abbraccio forte forte.Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Irene! Con il vostro amore così grande supererete gli ostacoli e costruirete splendide cose insieme!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla .. vedrai che tutto andrà bene .. a volte succede per svariati motivi .. cerca di non perdere la fede e tutto filerà liscio!Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo, perché un secondo aborto non lo reggerei!!!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi proprio di si ... anzi!!!!!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo il prima possibile...perché a questo punto siamo veramente curiosi!!!! però secondo noi, il fatto che sono già rimasta incinta, è un punto a favore..!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava e belle parole!!!!! forza e amore .. e tutto passa!!!! in bocca al lupo ... e speriamo che prestissimo potrai dirci che è tornata la cicogna!Smiley winking

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora te lo auguro cn tt il cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che per Natale non siamo pronti...dobbiamo aspettare perlomeno la visita dalla ginecologa, dopo il primo ciclo, che dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni, e poi (spero che vada tutto bene con la visita)...anche se la ginecologa ci disse che sarebbe meglio aspettare due cicli...ma se lei ci da il via subito al primo, perché non provare!!!! :-)

come operazione la mia era semplice, rispetto ad una che era già al 3 mese di gravidanza, io ero a 7 settimane!!!!

anche come perdite ho avuto pochissimo, quindi spero di recuperare il prima possibile!!!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene vedrai ke questo Natale ti porterà ciò ke desisderi Smiley winking tu e il tuo maritino mettetevi di nuovo all.opera Smiley winking Ti mando un forte abbraccio!!
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero...mi meraviglio di me stessa di come sto recuperando veloce....una grandissima mano me la mio marito, che mi è sempre vicino e così mi da forza più che mai!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

ti sono vicina in questo momento... lo spirito che hai è quello giusto! Forza!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Irene mi fa piacere sentirti parlare così...vedrai che presto tornerai a provare quella splendida emozione!!!!!

Comunque anche io ho scelto il vestito un anno fa...il 3 novembre...che bei ricordi!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione